• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio. A tutto il forum votate la pianta più bella. Nasturzi

Torneo di giardinaggio. Quali le piante che vi piacciono di più?

  • Mi piace la pianta di Elysapaola

    Voti: 11 29,7%
  • Mi piace la pianta di Sami.l

    Voti: 15 40,5%
  • Mi piace la pianta di Michele87

    Voti: 27 73,0%
  • Mi piace la pianta di Commelina

    Voti: 8 21,6%
  • Mi piace la pianta di Ninfa77

    Voti: 10 27,0%

  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Silvio07

Florello
Michele, il sondaggio finirà venerdì notte, dopo venerdì si ritornerà a mettere le foto nelle vecchie discussioni e queste le abbandoneremo. Lì metterete foto liberamente. Gli altri sondaggi......vedremo poi quando farli.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
complimenti a tutti e quanti voti!!! Non credevo che entrambe le gare (io concorro per le ipomee) attirassero tanti voti.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Non tirate i piedi a Michele :martello2
Ma sperate tutti nella rimonta di Sami.... sono sicuro che rimonterà in tutte e due le competizioni :martello:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
Macchè oramai mi sento spacciata Michele è a +12 non sono brava nella campagna elettorale:smok::smok:

VOTA LA SAMI​
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao,
ho votato Sami per due motivi:
  1. per evitare il voto "utile" :lol: visto lo stacco di Michele,
  2. ma soprattutto perchè la pianta di Sami è......... rilassante, si, da un senso di pace, è composta, giace tra le altre con regale compostezza.
In bocca al lupo a tutti...e FORZA SAMI !!!
 

Sami.1

Giardinauta Senior
BRAVISSIMA

:lol::lol::lol: Un pò di campagna elettorale fa sempre risultato, non raggiungerò michele, ma magari soccomberò in gloria:lol::lol::lol::lol:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
direi sabato perchè il sondaggio chiude domani a mezzanotte:smok:

AVETE ANCORA UN PO' DI TEMPO PER TOGLIERE LA SUPREMAZIA A MICHELE:lol::lol:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
non finisce sabato. Venerdì si ultima la prima battaglia, ci saranno altri sondaggi e i punti si sommeranno uno dopo l'altro per giungere al voto finale.
 
Alto