• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio. A tutto il forum votate la pianta più bella. Ipomee

Torneo di giardinaggio. Quali le piante che vi piacciono di più?

  • Mi piace la pianta di Elysapaola

    Voti: 12 33,3%
  • Mi piace la pianta di Sami.l

    Voti: 13 36,1%
  • Mi piace la pianta di Nikonvlad

    Voti: 22 61,1%
  • Mi piace la pianta di Mottolina

    Voti: 10 27,8%
  • Mi piace la pianta di Alestellina

    Voti: 9 25,0%
  • Mi piace la pianta di Commelina

    Voti: 14 38,9%
  • Mi piace la pianta di Lory82

    Voti: 8 22,2%

  • Votanti
    36
  • Sondaggio terminato .

Silvio07

Florello
Il torneo di giardinaggio si fa avvincente. Per questo organizzo una prima raccolta punti che i giocatori prenderanno in base ai voti ricevuti. Ogni voto equivale al un punto, si faranno altri sondaggi e chi ha raccolto più punti nel corso di questi mesi di torneo diventerà il "campione del forum di giardinaggio" Quali sono le piante più belle secondo voi? Il sondaggio è a risposta multipla, preferisco che voi mettiate il vostro occhio, anche se vi sentite ignoranti ma comunque di decidere in base alla pianta e non in base all' utente. Tutti possono votare, anzi, più votate meglio è. Ora non rimane che augurare a tutti i partecipanti un BOCCA AL LUPO!
Iniziamo con l' elencazione dei partecipanti e rispettive piante. Ci sono alcuni utenti che non hanno foto aggiornate, quindi tenetene conto.

La pianta di Elysapaola
ipomeexgara.jpg


La pianta di Sami.l
11hbbkk.jpg


La pianta di Nikonvlad
garapn9.jpg


La pianta di Mottolina
100_2814.jpg


La pianta di Alestellina
foto001-9.jpg


La pianta di commelina (le foto però, per problemi tecnici, risalgono al 22-04-2008)
ipomeex.jpg


Quelle di Lory82 (anchesse non aggiornate, risalenti al 25-04-2008)
S4200034.jpg


Saluto Gigino67, che è l' ideatore del torneo e mi dispiace tanto perchè non partecipa al torneo costantemente e non l' ho potuto mettere.
Ciao
 
Ultima modifica:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Sono primo! :lingua: Mi piacciono, certo, le tutte ipomee. Perche io votato per l'ipomee di Nikonvlad, Lory e Commelina? Di Nikonvlad e' la più lunga adesso, di Lory le piantine sembrano l'altre che di tutti, le piantine di Commelina s'accomodavano in comfort in mezz'ombra. Saluti a tutti. :Saluto:
 

alestellina

Florello
Io ho appena risposto!! :)
ma non mi sono autovotata perchè non mi piace autovotarmi...preferisco lasciar giudicare agli altri! :D
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Purtroppo la foto non le rende giustizia:astonishe....
ma l'importante è partecipare, e divertirsi:)
Ciao a tutti!:Saluto::Saluto::Saluto:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Vorrei fare un complimento a tutti i partecipanti, siamo stati tutti bravissimi sino ad ora.
Siamo proprio bravi.
Che modestini eh?

Se non t'avvanta mammet avvantat' tu
traduzione dal molisano all'italiano: "se non tesse le tue lodi tua madre fallo da solo"


PS Grazie a chi ha votato la mia piantina
 
Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
grazie mille a chi mi ha votato, ma capperi Niko che meraviglia cosa fai la tiri tutte le sere?:D

non faccio nulla, forse dipende dal seme. L'unica accortezza che ho è quella di tenerla al sole di giorno e poi la sera la rientro. Oggi ha superato la bacchetta di legno, dovrò rinvasarla a giorni.
Ciao
 

lory82

Apprendista Florello
Poverine, le mie sembrano minuscoline in confronto alle altre, ma i semi sono germogliati in notevole ritardo! Comunque la situazione attuale è migliorata! :froggie_r Ma in questi giorni non ho potuto fotografare e postare. :cry:

Grazie a chi ha avuto pietà di queste mie ipomeine, a Giorgio e all'altro/a che non so!

:love_4:
 

Silvio07

Florello
In questo sonadaggio ancora non si può dire niente perchè il distacco è troppo poco rispetto a quello nel sondaggio sui nasturzi.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
per le ipomee sembra una gara bella equilibratissima.... mi diverto parecchio e sono contento di aver partecipato :lol:
 

Silvio07

Florello
E ancora siamo all' inizio, faremo altri sondaggi. Io spero che fioriranno entro luglio così farò in tempo a proclamare il vincitore:D.
Ciao
 

Sami.1

Giardinauta Senior
GRAZIE ANCORA ai 5 che stanno sostenendo le mie ipomee:D

Silvio io ci sto per il torneo di pisello odoroso stanno crescendo a palla, ed anche per le zinnie
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
silvio una domanda: quanti punti darà questo sondaggio ai partecipanti?
i punti si sommeranno a quelli del prossimo sondaggio?
A quanto il prossimo sondaggio?
Si la smetto di fare domande :lol:
 

Silvio07

Florello
Ogni utente raccogglierà tot punti quanti sono stai i voti ricevuti. Si sommeranno poi agli altri sondaggi. In questo modo diminuiremo la provabilità di fare parità.
 
Alto