Guarda è proprio una cosa che non sopporto. Non e giusto che le persone con buone intenzioni, o anche se qualcuno vuole mangiarsi un pinolo, non ha il diritto di farlo solo perché qui vige e regna e comanda il Dio denaro. Tutto deve essere accusato in base al denaro che lo Stato ci perde. Non riesco a sopportarlo. Esempio solo oggi ho scoperto che e vietato coglier legna nei boschi, e allora domando ciò.. E se c'e qualche poveretto che non ha nemmeno la possibilità di comprarsela, che fa? Muore di freddo? No! Questo è egoismo! Non mi piace. E ti dico che anche se avessi saputo della legge le pigne le avrei prese lo stesso perché non si fa nulla di male. Sempre con questa mania di protagonismo, possesso, controllo e superiorità! Io se mi trovo non mi creo problemi a cogliere un qualcosa di naturale. Non uccido nessuno mi pare. Scusate lo sfogo, so che ormai sono discorsi datati ma dovremmo vivere in democrazia, invece siamo in un teatro, con l'unico problema che noi facciamo il lavoro sporco e siamo le marionette.