• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topic delle scuse

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao, a tutti i giardinauti,
purtroppo devo chiedere decisamente scusa a ENZANUCERA, giardinauta
poiche' ho dubitato fortemente della sua sincerita' e questo mi duole ,perche'
sicuramente l'ho ferita nell' animo e per questo non so se riuscira' a perdonarmi.
Le ho mandato un e-mail scusandomi dell'increscioso dubbio che avevo e purtroppo non ho avuto alcuna risposta.Se comunichera' sul sito forse avro' modo di comunicare per rimediare alla sua sincerita' e magari ci chiariremo.
un Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"L' AMORE E IL PERDONO NON SEMPRE VANNO DI PARI PASSO"

P

Piera1

Guest
Ma perchè c'è gente che dopo aver sbagliato palesemente sanno chiedere scusa? Io ho mia madre e mia sorella che hanno sbagliato con me e pur di non chiedere scusa si sono arrampicati sugli specchi. Io se sbaglio ammetto le mie colpe e mi scuso, sempre con sincerità, volendo non è difficile.

rossl

Giardinauta Senior
io mi scuso tantissimo con me stessa, per essermi sempre sottovalutata.

e brava Seya: sottovalutarsi (o sopravvalutarsi) sono offese che si fanno a se stessi e pertanto richiedono le dovute scuse!

pur di non chiedere scusa si sono arrampicati sugli specchi. Io se sbaglio ammetto le mie colpe e mi scuso, sempre con sincerità, volendo non è difficile.

eh, mica tutti ce la fanno ad ammettere davanti agli altri (e a se stessi) di aver sbagliato: ci vuole una buona dose di umiltà

xst84

Giardinauta Senior
e brava Seya: sottovalutarsi (o sopravvalutarsi) sono offese che si fanno a se stessi e pertanto richiedono le dovute scuse!
quoto in pieno Rossl:hands13: non ci avevo pensato che è così e soprattutto che si debba sottoporlo a qualcuno sarà che Seya è sempre che scherza e gioca:D

Alto