• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toc toc.... Posso unirmi a voi?

hermioneat

Florello
Ciao tutti. Mi chiamo Mirtilla ed ho 45 giorni. Questa mattina sono entrata a far parte del piccolo zoo di hermi. Ho lasciato mamma e 2 fratellini e mi sono trasferita. Qui ho una nuova mamma, scorbutica che mi soffia, un fratellone vecchio vecchio quasi cieco, e un fratellone che mi avrà già consumata tutta a furia di annusarmi. Ho già curiosato dappertutto e ho trovato un cuscino comodo comodo per le mie nanne.

Uploaded with ImageShack.us

hermioneat

Florello
E' grossa come un mio pugno, ma è tutta peperina. Stamattina ha trovato una delle palline degli altri gatti e dovevi vedere che salti....
poco per volta anche la vecchia Jerry farà amicizia ma bisogna aver pazienza. l'11 di giugno ha compiuto 15 anni ed è la padrona di casa....
ciao ciao

elena_11293

Master Florello
benvenuta mirtillina!! :love_4:

(hermio, se era abituata a dormire vicino a mamma e fratellini e ora sta da sola -fintanto che gli altri non si avvicinano di più- un trucchetto per i primi tempi che può rasserenarla è metterle nelle vicinanze una sveglia che faccia tic-tac sotto un cuscino/coperta, il ritmo ovattato ricorda il battito del cuore e concilia la nanna notturna nel nuovo ambiente :))

Ultima modifica:

PATRIVALLE

Aspirante Giardinauta
Bella mirtillina!

Complimeti anche dai miei due mici!

(hermio, se era abituata a dormire vicino a mamma e fratellini e ora sta da sola -fintanto che gli altri non si avvicinano di più- un trucchetto per i primi tempi che può rasserenarla è metterle nelle vicinanze una sveglia che faccia tic-tac sotto un cuscino/coperta, il ritmo ovattato ricorda il battito del cuore e concilia la nanna notturna nel nuovo ambiente :))

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ciao Mirtilla, che bella che sei, benvenuta nella grande famiglia giardinauta gattofila. Io ho un sorcetto piccolino come te, vuoi conoscerlo?

miciajulie

Fiorin Florello
ma che bell'arrivo, e già stracoccolata la principessa! benvenuta mirtilla, e pazienta un po' con micio annusone, vuole conoscerti!

hermioneat

Florello

Non ci sono stati problemi Elena. La signorinetta è andata a :sleep2: con la nonna... volevo dire con mia mamma. :lol::lol:

Piera... i nuovi amici li conosco volentieri :Saluto:

hermioneat

Florello
Aggirnamento.... Mirtilla è una peste!!!! Normalissimo, è piccola e sta bene! Il problema grosso è che il povero Lilio è costretto a farle da mammo...

Nanna sempre vicini vicini....

Viene qua, Mirti, che sei sporca....

Avrei anche un brevissimo video fatto col cellulare ma non riesco a caricarlo... :muro:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
teneroni!!! e che pazienza Lillo, nonostante questi caldi.... :love:

(per il video, dovresti caricarlo su youtube e poi qui :))

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao mirtilla ma come sei bella!!!!
somigli tanto al mio ulisse!
ma che bello che è anche Lilio, e poi caspita quanto è grande, hai un bel gran fratellone che ti coccola sei fortunata

carini, carini davvero ....
tanti baci :love_4:

hermioneat

Florello
GRazie a tutti per le preferenze!

ps... per caso dei casi.... volete anche fareuna colletta a favore di qualche tendina nuova??? :fischio: :D:D:lol::lol:

Comunque Lilio supera i nove chili.
E' ciccione ma Mirtilla lo ha messo a dieta. Quando dai da mangiare a lui, lei arriva, si infila sotto la pancia e sbafa ...... e lui poverino se ne va....

elena_11293

Master Florello
:lol: (per la dieta imposta, non per le tende! insomma, hai una piccola scalatrice.. :rolleyes:)

(e complimenti per il nome del fratellone, avevo letto male e pensato fosse Lillo, che già mi suonava bene, ma Lilio lo trovo ancor più bello :love_4:)

sara k

Giardinauta Senior
Come mai mi ero persa questo post? Imperdonabile!!! Bellissime le foto mentre dormono, tenerissimi! E il mammo è di una dolcezza...:love:

Alto