• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toc toc.... Posso unirmi a voi?

hermioneat

Florello
:lol: (per la dieta imposta, non per le tende! insomma, hai una piccola scalatrice.. :rolleyes:)

(e complimenti per il nome del fratellone, avevo letto male e pensato fosse Lillo, che già mi suonava bene, ma Lilio lo trovo ancor più bello :love_4:)

Ehm ehm..... dunque... inizialmente era Lilia poi, quando abbiamo capito che era un maschietto.... :eek::muro:

sara k

Giardinauta Senior
Tutti i Gengis Khan del mondo con l'età si calmano. Devi solo pazientare quei 2-3 anni e poi....:froggie_r

hermioneat

Florello
Allora... aggiorniamo un po' il profilo. Ormai Mirtilla (cioè io) ha quasi 4 mesi. Pesa quasi due chili anche se sembra uno di quei grissini fatti a mano, lunghi lunghi e sottili sottili.... Sempre più bella, sempre più peste!

Il centimetro non si vede ma stiracchiata così segna ben 60 cm....

Sempre innamorata del mammo.. ricambiata naturalmente!

hermioneat

Florello
Povera Minnie! sembra che dica il mammo...

Uploaded with ImageShack.us

Mirtilla la prende per un piede e poi la trascina per tutta la casa.... e ogni tanto si inciampa pure... fotografarla in quel momento, però, è difficile....

vero84

Maestro Giardinauta
Ma sei stupenda Mirtilla!!!! mamma mia avendo due miciotti grandi ci si dimentica quanta tenerezza facciano i micini quando sono poco più grandi della tua mano.....complimentoni per la nuova arrivata!!!

hermioneat

Florello
Ma sei stupenda Mirtilla!!!! mamma mia avendo due miciotti grandi ci si dimentica quanta tenerezza facciano i micini quando sono poco più grandi della tua mano.....complimentoni per la nuova arrivata!!!

Mirtilla ormai ha quattro mesi e mezzo. Se ti dico che è soprannominata Gengis khan....capisci già subito che tipetto tranquillino è...:ciglione:

Franci. quella coperta l'aveva fatta mia suocera. Mirti tira fuori un pezzetto di lana, lo ciuccia come se fosse la tetta della mamma e poi si addormenta.... e tutti quanti noi, respiriamo un attimo...

Grazie a tutti delle pref. se la volete un po'.... ma no! figuriamoci un po' se ve la mando... :D

sara k

Giardinauta Senior
Caspita com'è cresciuta la Mirtillina!!! Sarà uno spasso vederla giocare, ma il mio cuore sta con il mammo...che pazienza....mi ricorda qualcuno, vero Patri? Qualcuno tipo una moglie.......non so, forse sbaglio :confuso:

hermioneat

Florello
Piccolo aggiornamento. Mirtilla sta per compiere 7 mesi. E' sempre indiavolata ma.... negli ultimi giorni di vita di Jerry le è sempre stata vicina. L'ultima notte, poi, quando Jerry se ne è andata, lei povera piccolina è andata a svegliare ia mamma e ci ha dato dentro finchè mia mamma non si è alzata per andare a vedere. Ora, a distanza di quasi otto giorni ancora la cerca Salta su dvano, annusa dove Jerry dormiva e poi si corica mezzo metro più in là, come se l'aspettasse....
.

Testa a testa col mammo

angieconiglia

Giardinauta
:love:
che bella notizia!!! benvenuta Mirtilla sei uno splendore!!
:)))
vedrai che ancora un centinaio di pappe.. e diventerai grande come MicioneAnnusone valà che poi
lo annusi tu!
ancora complimenti!

angieconiglia

Giardinauta
:love:
che bella notizia!!! benvenuta Mirtilla sei uno splendore!!
vedrai che ancora un centinaio di pappe.. e diventerai grande come MicioneAnnusone valà che poi
lo annusi tu!
ancora complimenti!
Perfetto... ho fatto cas.. ehmmm. pasticcio :lol:
non ho guardato le date dei messaggi dando per scontato che fosse una tua nuova adozione Hermione!
i complimenti sono tutti veritieri e non li cancello... sorry per il resto!
:martello2

Alto