• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toc toc.... Posso unirmi a voi?

miciajulie

Fiorin Florello
parere spassionato? sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì sei molto bella e anche sexy!

hermioneat

Florello
Grazie ragazze :love_4: Vi posso dire però che è tanto bella quanto disperata? Vola da un mobile all'altro, salta da un divano all'altro e per prendere un calendario di bambù cerca di arampcarsi sui muri?????? Mai visto una nelva simile... :lol:

hermioneat

Florello
Infatti adoro la ruffianaggine dei gatti!!!! Mi da fastidio nelle persone, però, in loro.... ron ron ron, due testate, una leccatina e tutto passa....chissà perchè?

Nieves

Giardinauta Senior
Grazie ragazze :love_4: Vi posso dire però che è tanto bella quanto disperata? Vola da un mobile all'altro, salta da un divano all'altro e per prendere un calendario di bambù cerca di arampcarsi sui muri?????? Mai visto una nelva simile... :lol:

Io ne conosco un'altra...la micia dei miei suoceri. A parte il fatto che salta per lungo e per largo per tutta la casa,quando c'e' mio suocero gli salta in spalla e gira per casa cosi' ogni tanto gli lecca la coppa e via...vanno anche in bagno assieme!!!! :D

sara k

Giardinauta Senior
Conoscendoti un po', toglierei il quasi!!!!!:love_4:
Mirtillina sei stupenda, occhi di giada e musetto da para....venta!!! :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Alto