• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tillandsie shop!!

ogamo

Giardinauta
conoscete siti dove comprare tillandsie o qualcuno di voi ha semi o polloncini di questa pianta?se è cosi' mi postate la foto della pianta e se mi piace io vi spediro' i soldi o faremo scambi ok?

milkshake

Giardinauta
Scusa Ogamo, ma hai provato su:
www.artigianidelsughero.it
e su e-baY? Se fai una ricerca su e-bay con "tillandsia", proprio in questo momento è in corso un'asta del tipo "compralo subito", dove non si gioca al rialzo ma c'è un prezzo fisso; se può interessarti il costo al momento è di 15 euro per 10 piantine :eek:k07: le spese di spedizione però sono a parte e mi senbra di aver visto che sono altri otto euro :(

ogamo

Giardinauta
grazie goliat tu e milk siete stati gli unici disponibili a darmi informazioni vi ringrazio molto

saluti ogamo

Alto