mario hai provato a sentire il garden di viale scalo san lorenzo? se è vero che ne hanno farò un raid a roma, perchè qui da me non ne trovo di tillandsie libere....sono incollate in composizioni non di mio gusto a prezzi non esattamente bassi. fammi sapere se vai. grazie