• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tillandsia usesnoides

Mirkos91

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti..da poco mi sono avvicinato al mondo delle tillandsia e sinceramente non ne so molto..volevo sapere come posso far crescere in larghezza la tillandsia usesnoides..ho dei ramoscelli ma che proseguono solo in lunghezza..come posso fare? Grazie mille a tutti per i consigli

kiwoncello

Master Florello
Francamente non so: anche le mie (appese ad un olivo) crescono in lunghezza e probabilmente è il loro assetto naturale.

francoises

Giardinauta Senior
Mi associo.
Ne ho comprata una ieri sera a piazze d'Europa, mi date qualche dritta per la sua coltivazione?

peppeorchid

Apprendista Florello
appenderle e nebulizzarle spesso specialmente se vivono in ambiente con poca umidità, se comodo possono anche essere immerse x qualche secondo in una bacinella d' acqua....possibilmente non calcarea

Alto