• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ti biasimo fratella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MADMAX

Aspirante Giardinauta
Grazie comunque per aver indirettamente e inconsciamente risposto alle mie domande, anche se devo dire la verità da un forum sul giardinaggio mi sarei aspettato più aiuti e meno parate (soprattutto perchè da una foto non si apprende niente).
Comunque ripeto grazie mille a chi parlando di se ha risposto anche a me.
Vi lascio anche io con un pensiero (certe risposte sembravano venire da un forum di psicologia!!), visto che vi piace tanto:
Esistono tre modi per imparare la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il metodo più nobile;
Secondo, con l'imitazione, che è il metodo più facile;
Terzo, con l'esperienza, che è il metodo più amaro.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Visto che i tuoi thread sono stati tutti aperti questa mattina, ti inviterei ad avere più pazienza nell'attendere risposte, dato anche il fatto che chi risponde in questo forum magari al mattino ha anche qualcos'altro a cui badare (lavoro, famiglia).
Facciamo così, ti do tre giorni di "vacanza", così in questi giorni, volente o nolente, dovrai mettere la pazienza di aspettare le risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto