• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TG Agricoltura

M

Maria A.

Guest
Ciao a tutti,
volevo solo segnalare che sabato mattina, verso le 11, del tutto per caso, mi è capitato di vedere su Rai 3 un pezzo del TG Agricoltura (o qualcosa del genere). Hanno dedicato uno spazio alla potatura delle rose. Mi è sembrata molto interessante. Non so se prevedano sistematicamente delle rubriche dedicate al giardinaggio, ma certo mi è sembrato qualcosa di meglio rispetto al pur simpatico Carcone...
Maria A.

C

Constance Spry

Guest
Grazie Maria 8per cosa sta la A.?), ogni tanto lo incontro, e delle volte parlano di floricoltura, ma più spesso di cose che hanno a che fare con la frutta e verdura. Una volta ho beccato un magnifico servizio su una fiera di piance grasse: stavo svenendo (forse era l'Orticola). Sinceramente non è che lo guardi spessissimo, ma rimedierò in futuro, iniziando dal prossimo sabato.

M

Maria A.

Guest
.....Acquaria... ma non sono dell'acquario. E' stata un'idea della mì mamma, per via di un santuario vicino al mio paese di origine (Pietracquale, presso Avezzano)... :( :( :(

C

Constance Spry

Guest
Maria Acquaria? E' originale invece, eppoi non lamentarti, io mi chiamo Lidia Orsola!
Nella zona di Aci, in Sicilia, molte donne si chiamano Catena, per via della Madonna di Aci Catena. Ed anche da queste parti, ci sono sia uomini che donne che di nome fanno Polsi, per la Madonna di Polsi. Direi che non ti è andata troppo male, almeno Acquaria è un nome molto elegante ed un po' "spaziale"! ;)

M

mitcha

Guest
Qui da noi andava "Maria Berica" per via del Santuario di Monte Berico.
Piuttosto che Sue Ellen....
Ma è in TG agricoltura che c'è la rubrica di quel simpatico vivaista .. comincia con la P...Pagani forse?

[ 29-01-2002: Messaggio scritto da: mitcha ]

Alto