• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test ecommerce

M

Mauro

Guest
Ciao,

visto che siete i miei tester ufficiali, vi do questi due siti da provare.

Sono ancora in elaborazione ma dovrebbero gia' essere operativi.

la nuova versione di www.rose.it

e il nuovo ecommerce per bulbi www.giardinaggio.it/shop/

so che troverete sicuramente errori, fatemi sapere :martello:

Grazie

Eltuena

Guru Giardinauta
Ho visitato il nuovo ecommerce sui bulbi, tutto chiaro. Aggiungerei solo una breve descrizione vicino ad ognuno: fioritura primaverile-estiva-autunnale- altezza, rusticità ecc. Mi disiace solo che i bulbi primaverili, a fioritura estiva, li ho già ordinati altrove. Quindi, io acquisterò nella prossima stagione.

ciaseta

Florello Senior
ma allora

sei inarrestabile!!!

grazie per tutte le nuove iniziative!!! :hands13: :hands13: :hands13:

poeme

Aspirante Giardinauta
Ciao Mauro,

sto testando l'e-commerce sulle rose. Mi sembra che funzioni.
L'unica cosa di cui si sente la mancanza è una breve descrizione del prodotto.

Continuo i test

pampam

Giardinauta Senior
Ma che meraviglia questo e-commerce sui bulbi. E che prezzi concorrenziali. Per fortuna che non ho ancora fatto ordini presso la concorrenza....
L'unica cosa che ti chiedo è se si può evitare, a seguito di un ordine, il "bersagliamento" di posta con più o meno veritieri concorsi a premi, pubblicità che non c'entrano nulla ecc. Te lo dico in quanto mi sto seriamente scocciando di ricevere questo genere di posta da un'azienda (che non voglio nominare) presso la quale ho effettuato ordini e che con buona probabilità non farò più proprio per questo genere di invii. Piuttosto che venisse data l'opportunità di scegliere se aderire o meno a successivi programmi promozionali.
Tante grazie e scusa per la pretesa, forse eccessiva.
Complimenti ancora per i due siti e ciao
Stefania

M

Mauro

Guest
Penso le solite due email al mese , come tutti gli iscritti di G.it.

Mauro

B

bobino

Guest
Mauro, errori non ne trovo. Le pagine si caricano molto bene, le immagini sono nitide e il caricamento è velocissimo.
Davvero complimenti , posso spargere la voce? Ho colleghi che mano i fiori....
Bravissimo :love_4:
:love:

mario87

Maestro Giardinauta
Wow che bello il nuovo e-commerce per bulbi, e quanti tulipani, l'autunno prossimo ne comprerò sicuramente :D :eek:k07:
Grazie Mauro e complimenti :hands13: :hands13: :hands13:

mimma69

Maestro Giardinauta
UAHUUUU!!!uno shop di bulbi,che ottima idea.Come ha detto Eltu,per quest'anno sono a posto.ma non mancheranno i miei acquisti....garantito
e dinuovo grazie Mauro

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io ho notato che adesso è più lento di stamattina... forse perchè c'è più gente connessa. Stamattina le pagine dei bulbi si aprivano più velocemente.
Ad una prima visita veloce non ho trovato errori. Magari con più calma salta fuori qualcosa.. Unica cosa che ho notato, ma probabilmente visto che è ancora in fase sperimentale è normale, sulla home page di giardinaggio.it ancora non compare il link alla pagina dello shop. Ci si accede solo da qui.

mario87

Maestro Giardinauta
Si anche a me stamani era più veloce, comunque ho guardato tutti i bulbi disponibili, ci sono alcune varietà che non si trovano spesso su altri siti e i prezzi sono molto buoni :) :eek:k07:

Eltuena

Guru Giardinauta
A momenti le pagine si aprono velocissime, a momenti non si aprono proprio. Mauro, se mantieni i prezzi e aumenti le varietà, sarà un ottimo commercio elettronico. In ogni caso, tra quelli che già ci sono me ne interessano alcune varietà.

M

Mauro

Guest
Risolto il problema, almeno spero , della lentezza del data base.

Fatemi sapere se si verifica ancora.

Grazie

H

Hobbit

Guest
Non so com'era stamattina.....ma ora mi sembra abbastanza veloce.........molto di piu' che nei giorni scorsi quando non riuscivo neppure ad aprire le pagine nonostante l'adsl..............
e bellissimo il catalogo bulbi........che amaryllis spettacolari!

mimma69

Maestro Giardinauta
Mauro,forse mi son persa qualcosa,oppure.Ma xche' mi chiede il nome utente e la parola segreta??non basta la registrazione al forum??

M

Mauro

Guest
I dati necessari per l'acquisto sono molti di più di quelli obbligatori del forum, è necessario fare due registrazioni, anzi 3 se calcoli che rose.it è su un altro server.

Alto