• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tessuto non tessuto

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,

sto' crcando del TNT, non il solito a forma di cappuccio(troppo piccoli) o sotto forma di corsia; piuttosto un bel quadrato di 6mt X 6 mt oppure ancor più grande, ma non trovo nulla.

Vi risulta anche a voi oppure qualcosa si trova?
E se si dove?

Grazie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oppure nei vari centri x l'hobbistica,tipo Castorama,Obi.....io lo compero lì e lo vendono a rotoli anche di 10mt!!!ciao ciao

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Oppure nei vari centri x l'hobbistica,tipo Castorama,Obi.....io lo compero lì e lo vendono a rotoli anche di 10mt!!!ciao ciao

Lo so e ne ho già preso.

Purtroppo il ptoblema è che ho creato una sorta di capanna (immaginate un grandissimo ombrello) con le stecche in fibra di vetro delle tende da campeggio e con il tnt a rotolo avvolgento tutto intorno per chiudere, ma mi risulta difficile fissare il tnt.........un po di vento forte o vola via oppure scivola a terra.

Per questo mi serve un unico grande quadrato di tnt in modo da poter appoggiarlo da sopra senza tanti giri attorno ai supporti, ma non mi risulta venga commercializzato.

Male che vada dovrei appoggiarci un nylon e quello si trova ma non è la soluzione migliore. :(

Rosenfrau

Aspirante Giardinauta
Lo so e ne ho già preso.

Purtroppo il ptoblema è che ho creato una sorta di capanna (immaginate un grandissimo ombrello) con le stecche in fibra di vetro delle tende da campeggio e con il tnt a rotolo avvolgento tutto intorno per chiudere, ma mi risulta difficile fissare il tnt.........un po di vento forte o vola via oppure scivola a terra.

Per questo mi serve un unico grande quadrato di tnt in modo da poter appoggiarlo da sopra senza tanti giri attorno ai supporti, ma non mi risulta venga commercializzato.

Male che vada dovrei appoggiarci un nylon e quello si trova ma non è la soluzione migliore. :(

Io lo tengo fisso con le mollette da bucato

di mauro rosario

Master Florello
Basta usare del fil di ferro fine si fa a forma di u si infila tra il tnt e le stecche ad ombrello e poi si attorciglia è più facile che il vento porta via l'ombrello che si stacca il tnt,buon lavoro

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Le mollette non quelle da bucato ma quelle belle dure che si trovano nei centri bricolage non hanno funzionato e legare il tnt c'avevo pensato ma è poco pratico ...lega slega, no non mi piace.

Andrò a prendermi un grande nylon e buonanotte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordati però che col cellophane,le piante non respirano e rischi di farle marcire,perchè all'interno si forma molta umidità!!!ciao ciao

Alto