• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo in bianco

Liviana

Giardinauta
Una meraviglia :love:.... ma l'emerocallis c'è l'ho anch'io :froggie_r, ho anche altra bella roba:ciglione:... sto facendo un fotoalbum su virgilio, come te, perchè le mie foto sono troppo cariche e non riesco a postarle direttamente:confuso:.... siccome sono un pò imbranata :martello: non so come fare per alleggerirle, non appena è pronto te lo dico ciaooo....

Edeen

Aspirante Giardinauta
se hai pazienza qualche anno te ne spedisco un paio di piantine....altrimenti comincia a risparmiare......è L'hemero "Journey too Ixtland" è pure profumato e insieme alla tubalghia sta come la panna con le fragole :food:

La pazienza mi manca :froggie_r pero anche i vari vivai che li vendono esagerano un po con il prezzo :confuso: Tanto l'anno prossimo ci vado in Olanda, ti immagini cosa succederà :froggie_r:mio marito impazzira con me :ciglione: meno male che mi ama :lol::lol::lol:

ettore

Giardinauta Senior
Una meraviglia :love:.... ma l'emerocallis c'è l'ho anch'io :froggie_r, ho anche altra bella roba:ciglione:... sto facendo un fotoalbum su virgilio, come te, perchè le mie foto sono troppo cariche e non riesco a postarle direttamente:confuso:.... siccome sono un pò imbranata :martello: non so come fare per alleggerirle, non appena è pronto te lo dico ciaooo....

Ciao, io le foto le rinpicciolisco con paint, è molto semplice

tuberosa

Giardinauta Senior
Dopo il disastro trovato dal ritorno dal mare, dal giardino ho portato un pò di vasi, giusto per colmare i vuoti dei morti (un sacco nero), dopo un mese però ritrovo il buonumore e una fioritura bianca e blu

tuberosa-albums-my-flower-s-picture13761-bianco-blu-forum.jpg

gloriosa

Maestro Giardinauta
bellissimo melange............domani vi faccio vedere cosa è rimasto del mio giardino........:cry::burningma.......lavori in corso

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Bellissime le tue piante :love:Che fiori sono quelli bianchi accanto le ipomee?Sono molto belli :love:anche gli emerocallis un colora insolito :hands13:

Alto