• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo allestito...in attesa dell'estate

giusy80

Aspirante Giardinauta
Sono sbalordita!!! :eek: Accipicchia quanto è bello!!! Con quelle luci verdi notturne poi, sembra un locale di qualche hotel di lusso. Complimenti davvero. :hands13: Ciao ciao :Saluto:[/QUOT

Grazie, le luci verdi le ho messe solo li di proposito perchè avanti c erano i vasoni di fotigna per dare un Po d effetto, ma devo dire che si vedono di più così! Ho idea di aggiungere qualcos altro se vi fa piacere appena fatto posto la foto

giusy80

Aspirante Giardinauta
Ussignur, un terrazzo da copertina! :eek: tutto molto bello, complimenti, hai intenzione di godertelo sul serio... quel divano rotondo poi :rolleyes:

Tu ti vedresti bene, eccome... se avessi poi la donna delle pulizie per rimettere a posto :lol:[/QUOTE

A chi lo dici, calcola che dall altra parte il terrazzo prosegue per altri altrettanti mq, peró sono contenta a me piace!

alfa80

Maestro Giardinauta
Le uniche parole che mi vengono in mente sono sti gran.............ma noooooooooooooo volevo dire gran bel terrazzone!!!!!!!!!!!!!! davvero una meraviglia!!!! sia le piante che l'allestimento!!!! complimenti :):):)

giusy80

Aspirante Giardinauta
Le uniche parole che mi vengono in mente sono sti gran.............ma noooooooooooooo volevo dire gran bel terrazzone!!!!!!!!!!!!!! davvero una meraviglia!!!! sia le piante che l'allestimento!!!! complimenti :):):)

Grazie, speriamo che con il mio mezzo mignolo verde, riesco a far durare un po' di pianticelle!

lalle

Florello
... hanno già detto tutto ... :azz: sono rimasta senza fiato .... benevola eh, ma un po' di invidia la devo confessare ... dirò 3 Ave Maria :hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dubito che ti risponda è dal periodo di questa discussione,che non si collega più!!!ciao ciao

giusy80

Aspirante Giardinauta
Eh si scusate la mia latitanza...non so se possa ancora servire la foto.....cmq adesso sono alle prese con il terrazzo.....sto cambiando qualcosina!

Alto