• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo allestito...in attesa dell'estate

giusy80

Aspirante Giardinauta
grazie mille!:eek:k07: manca l'altra parte del terrazzo, ancora da sistemare:muro: è grande e tutto insieme non c'è la fo!:D

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Meraviglia:eek:
Anche i colori abbinati con grande gusto:hands13:Godilo adesso ordinato e pulito, quando le piante cresceranno dovrai stare sempre con la ramazza in mano, come tocca a me:D

artemide

Florello Senior
ma questo è un sogno :eek:
...non svegliatemi, lasciatemelo rimirare ben benino, mi sveglierò da sola.

BRAVAAAAAAA !!!!! :)

miciajulie

Fiorin Florello
il mio non ve lo fotografo. gli è venuta una una crisi di complesso d'inferiorità e atavica inadeguatezza. brava, proprio brava!

N

Narcisi

Guest
bello davvero! complimenti, hai un ottimo gusto per l'arredamento, gli spazi, la scelta di vasi e piante. bellissimo!

steff

Florello
Non è bello ...è un terrazzo da film!!! Bellissime piante e arredi da mozzafiato .....ma non darò fuoco ai miei terrazzi lo giuro :azz: !!!

Bravissimi voi .:hands13:

steff

Florello
..
.cat:Manca ancora qualcosina...la chiusura in fondo, sto aspettando il maritino che la monta, un pannello in acciaio bianco moderno, con motivo a "mosaico" traforato! E qualche candela sparsa:inc:

Io ci vedrei bene pure Rossella Hoara e Reed (Via col vento ) che si baciano appassionatamente !!!......ma domani è un'altro giorno ...chissà se mi tocca pure a me ??:hehe:

giusy80

Aspirante Giardinauta
Non è bello ...è un terrazzo da film!!! Bellissime piante e arredi da mozzafiato .....ma non darò fuoco ai miei terrazzi lo giuro :azz: !!!

Bravissimi voi .:hands13:

Aahhahah ha anche un ragazzo vicino di casa è salito ieri che doveva dare una cosa a mio marito ed ha detto sembra beautiful!!!

giusy80

Aspirante Giardinauta
..

Io ci vedrei bene pure Rossella Hoara e Reed (Via col vento ) che si baciano appassionatamente !!!......ma domani è un'altro giorno ...chissà se mi tocca pure a me ??:hehe:

Io mi vedrei io con un drink in mano a rilassarmi, dopo aver fatto una bella mangiata di pesce nel mio barbecue! Ma la parola rilassarsi non ricordo come si scrive:) spero di riuscirci:) :)

marif

Aspirante Giardinauta
Sono sbalordita!!! :eek: Accipicchia quanto è bello!!! Con quelle luci verdi notturne poi, sembra un locale di qualche hotel di lusso. Complimenti davvero. :hands13: Ciao ciao :Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ussignur, un terrazzo da copertina! :eek: tutto molto bello, complimenti, hai intenzione di godertelo sul serio... quel divano rotondo poi :rolleyes:

Io mi vedrei io con un drink in mano a rilassarmi, dopo aver fatto una bella mangiata di pesce nel mio barbecue! Ma la parola rilassarsi non ricordo come si scrive:) spero di riuscirci:) :)
Tu ti vedresti bene, eccome... se avessi poi la donna delle pulizie per rimettere a posto :lol:

Alto