• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terrazzo a novembre...

satori

Aspirante Giardinauta
Ciao un caldo saluto! mi sono appena iscritto al forum...

Ho da poco cambiato casa e nel nuovo appartamento ho un terrazzino esposto ad est dove vorrei disporre dei vasi in cui fare delle composizioni di piante verdi e fiorite per ravvivarlo un po'...

Qualcuno può darmi un consiglio?..considerando anche che abito a Milano..

Grazie ciao!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Ciao e benvenuto.Penso che potresti mettere erica di vari colori,qualche ciclamino,ma aspettiamo qualcuno della tua cittä per essere piü sicuri :Saluto:

pattivis

Giardinauta Senior

Ciao,benvenuto!
A Milano mi resistevano benissimo le gardenie:ne avevo fatto un folto angolo che si inseriva benissimo nel verde
dell'edera e della vite d'America.Mi resistevano bene anche gli hibischi senza nessuna protezione;una piccola siepe di lauro,rosmarino diventato altissimo e poi d'estate tutte le stagionali e i bulbi.
Buon lavoro e buona riuscita,pat

Alto