sono emozionata, non giudicatemi. E' la prima volta che scrivo a un forum, saro' sintetica al massimo (dato che non conosco le regole): cerco progetti in generale - per ora - di terrazze ad asola. Ho trovato molto poco e volevo ispirazioni. non posso mandare la pianta (non ho lo scanner). potrei solo dire che dalla terrazza ho una bella vista, che vorrei mantenere, che la terrazza misura circa 4 m. per 2,5, e il sole percorre da est a ovest i 4 metri, quindi ho il sole tutto il giorno (a Bologna), che d'estate in agosto c'e' troppo sole, e infine nella terrazza c'e' il condizionatore che spara aria calda (in luglio e agosto), per cui ho vari problemi: la vista del condiz, il caldo che entra dalla terrazza in casa attraverso i vetri, e che mi rientra in aggiunta quando accendo l'aria condizionata, in un circolo vizioso. C'e' poco da ridere... comunque se qualcuno conosce un sito (o anche in questo) dove ci siano progetti e soluzioni per terrazze ad asola... ho parlato gia' troppo, chiedo scusa:embarrass