ok...intatnto ciao,
io premetto non sono esperta di piante e tutto mi piacciono molto pero...
ora sono andata in affitto in una casa che ha il terrazzino (quelli normali piccoli no grandi ) molto lungo e vorrei metterci tante belle piante colorate e vivaci:flower::flower::flower::flower::flower::flower:
tenendo presente che :
1- sono a venezia (mestre vicina vicina)
2-d'inverno qui fa freddo e a volte ci cade la neve a volte arriva anche -10 gradi come quest'anno.e d'estate è arrivava a essere invece 40
3- la terrazza è in strada quindi se ce vento un po tira
4_al mattino e in ombra poi per quelche ora al sole e verso le 5 ancora ombra
che piante posso mettere? i generi perche non capendoci non cvorrei prendere qualcosda che in estate è fantastico e poi mi muore...posso portare al riparo qualcosa ma non tutto il balcone la casa non mi basta ;p
vi ringrazio ragazzi in anticipo:love_4:
io premetto non sono esperta di piante e tutto mi piacciono molto pero...
ora sono andata in affitto in una casa che ha il terrazzino (quelli normali piccoli no grandi ) molto lungo e vorrei metterci tante belle piante colorate e vivaci:flower::flower::flower::flower::flower::flower:
tenendo presente che :
1- sono a venezia (mestre vicina vicina)
2-d'inverno qui fa freddo e a volte ci cade la neve a volte arriva anche -10 gradi come quest'anno.e d'estate è arrivava a essere invece 40
3- la terrazza è in strada quindi se ce vento un po tira
4_al mattino e in ombra poi per quelche ora al sole e verso le 5 ancora ombra
che piante posso mettere? i generi perche non capendoci non cvorrei prendere qualcosda che in estate è fantastico e poi mi muore...posso portare al riparo qualcosa ma non tutto il balcone la casa non mi basta ;p
vi ringrazio ragazzi in anticipo:love_4: