• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terra inverdita

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
mi sono accorto che il mio terreno seminato sta diventando verde, vi prego ditemi che non è muschio :(
 

Allegati

  • DSC05265..jpg
    DSC05265..jpg
    98 KB · Visite: 48
  • DSC05264..jpg
    DSC05264..jpg
    96,7 KB · Visite: 50
  • DSC05263..jpg
    DSC05263..jpg
    94,7 KB · Visite: 52
  • DSC05262..jpg
    DSC05262..jpg
    97,8 KB · Visite: 43
  • DSC05266..jpg
    DSC05266..jpg
    99,9 KB · Visite: 49

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Tempi brevissimi mi sorprende molto, dalle foto comunque non si capisce un fico secco! :lol: aspettiamo
 

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao Green, cercherò di fare altre foto. Purtroppo quelle ravvicinate con la mia macchinetta mi vengono sfocate. Se no che altro potrebbe essere che ha fatto divenire il terreno verdastro? La Zoysia che sia già nata?! Dice che ci vogliono almeno 20 giorni per vederla spuntare...
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Non mi preoccuperei troppo se anche fosse muschio, per le foto invece, non è che la macchinetta ha un programma specifico per le foto ravvicinate? Solitamente viene indicato con la scritta "macro" oppure col simbolo di un fiore stilizzato.

cigolo
 

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao Cigolo! Queste sono meglio, con questo tipo di upload si dovrebbero vedere anche meglio:

2rd7zbb.jpg


2e1dkqp.jpg


2sazbxu.jpg


2iuewj7.jpg
 
Alto