Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma se uso terra di bosco per miscelarla con sabbia e letame per la semina in orto non c'e' pericolo che le spore dei funghi velenosi mi avvelenano l'orto e le piante visto che poi le mangerei
Ciao la terra di bosco è una delle terre migliori da coltivazione.. Per evitare la comparsa di muffe è consigliabile lasciarla riposare per 3-4 mesi oppure sterilizzarla mettendoli in forno. Ma poiché da quanto ho capito è un orto in terra libera potresti anche provare a utilizzare rame
Hmmm ma davvero si trasmettono il veleno? mi sembra alquanto strano, dopotutto anche quando usiamo gli antiparassitari e i concimi per le piante dell'orto c'è sempre una "finestra" di tempo dopo la quale il frutto o il prodotto torna commestibile, o no?