• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

termometro multisensore

vincenzoprezzo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sapete dell'esistenza di un termometro a cui sia collegabile più di un sensore esterno. ne trovo solo che rilevano la temperatura dell'ambiente dove si trova il termometro più un altro, vorrei invece controllare la temperatura di casa, quella esterna e quella della serra
grazie mille!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho questa, sempre di oregon scientific :)
Oltre al sensore presente nella confezione, ne ho acquistato uno in più così ora monitorizzo sia la temperatura e l'umidità in serra che quelle esterne.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho questa, sempre di oregon scientific :)
Oltre al sensore presente nella confezione, ne ho acquistato uno in più così ora monitorizzo sia la temperatura e l'umidità in serra che quelle esterne.
LA trovi su ebay ad un prezzo più basso rispetto a quella del sito di oregon.

Alto