• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TENETEVI FORTE SI VOLA

Y

yanomami

Guest
PROVIAMO ,A QUESTO NUMERO TELEFONICO
3886103775
LUNEDI,MERCOLEDI,GIOVEDI
DALLE 1730 ALLE 1900

YANOMAMI
 
T

TEX

Guest
YANO. NON HAI MAI PENSATO DI TRASFERIRTI NELLA FORESTA AMAZZONICA , E FAR PERDERE LE TUE TRACCE?
 
T

TEX

Guest
Tu puoi essere convinto di tutto quello che ti pare , forse dovresti imparare a leggere e sopratutto a scrivere , e farti magari anche un corso di giardinaggio che ti farebbe solo bene!
NANIZZANTI PER ORCHIDEE :D :D
 
R

Raf

Guest
Ehi!! Ma che sono questi bisticci? :eek: ... che cosa antipatica. Gia'non scrive piu' Connie e Lucia per delle discussioni nel forum...che vogliamo fare? Renderlo deserto?
Un saluto.Raf
 
R

Raf

Guest
Ehi!! Ma che sono questi bisticci? :eek: ... che cosa antipatica. Gia'non scrivono piu' Connie e Lucia per delle discussioni nel forum...che vogliamo fare? Renderlo deserto?
Un saluto.Raf
 
Y

yanomami

Guest
ciao tex sai ,sai ,la tua idea non e male solo che io nella foresta,farei in modo di fare delle aree esplorative con percorsi guidati
un albergo fatto di capanne di foglie è senza comodità moderne,chissa forse un giorno ci andrò
intanto resto in italia e mi accontento dei parchi che gestisco come manutenzioni,anzi ora ne ho altri due vicino a ravenna di due aziende agricole.
Ma poi se mi allontano ,non posso fare il rompipalle come ora
sai io amoilmio lavoro ,e non è che penso di essere il migliore,
IOSONO IL MIGLIORE è se son sempre felice,e cerco di fare iniezioni di buon umore ad altri non e colpa mia.
Sai
lepersone che lavorano perme e con me sono pagate dal sottoscritto più del normale ,io non do la paga sindacale
do una paga dignitosa, ,perchè la gente soddisfatta di se produce ottimi risultati
avrei molto da dire su come gestire il personale,ho dettopersonale È NON SCHIAVI DA SFRUTTARE ma questa è un altra storia
mi spiace ,che ti dia fastidio che io sia rintracciabile per mettere a disposizione di terzi la mia picola esperienza,,ma se tu fai un lavoro che nonti piace ,e tifrustra ,beh,caro amico cambia lavoro.
se tu non cambi le cose non cambiano
anzi a 45 anni tra alcuni giorni il 18 novembre io continuo a giocare con gli aquiloni,
e a non prendermi tropo sul serio
sai per fare certe cose bisogna avere le palle
none uno scherzo assumersi la responsabilita di cio che si pensa e si afferma
yanomami
 
A

arrocco

Guest
Whe ragazzi , ma dico siete impazziti ?
Rilassatevi.
TUTTI. A cominciare da chi provoca e a finire da chi cade nella trappola delle provocazioni.
Se non vi sta bene una persona, potete fare come connie e lucia, andarvene; oppure indiferrenza.
Ma non rendere un sito , direi professionale.... , un mercato rionale.
Per yano: grazie del tuo numero. Saro' senz'altro uno di coloroc he ti romperanno di piu' i..."vasetti".

Abbraccione

angelo
 
U

uga

Guest
tex, permettimi di suggerirti di prendere una camomilla. Non si può svilire così un forum fino ad adesso tra i più seri! Conosci la massima: "non sono daccordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo!"?
Perchè ti rode tanto quello che dice yano? Nessuno è obbligato a leggere una cosa se non le va. Mica siamo bambini dell'asilo che litigano per delle sciocchezze. Fai l'adulto/a. Per la cronaca ce ne dovrebbero essere molti di yano che mettono le sue conoscenze al servizio degli altri. E se ravvisi un pò di presunzione in quello che scrive, forse se lo può permettere e se ti dà fastidio, NON LO LEGGERE, o hai una pistola puntata alla tempia? Trovo scorretto criticarlo per gli errori di scrittura. Sei perfetto/a tu? O non avevi altre argomentazioni? Chiudiamo qui per favore? Grazie
 
Y

yanomami

Guest
OKK. nonvi scaldate ,non è un bisticcio,tex sia un lui o una lei o tutti eddue
,mi ha soloè semplicemente fatto dei complimenti,
solo che li ha fatti al contrario,in quanto le critiche sono complimenti al contrari
,poi
lasciamo agli altri, il diritto di giudicare,criticare dire inesattezze è fare complimenti
1 nelle discusioni ,o si ha torto, ho si ha ragione
2 nelle discussioni aver ragione non serve a niente.
per diventare amici bisogna prima fare grandi battaglie,
ora che ci siam conosciuti ,possiamo essere amici
certo ci vuole tempo.
sapete il mio motto e :che ne parliate bene o,che ne parliate male,
l importante è che se ne parli,
io non sono perfettto, evabene ,non so scrivere e allora? mi volete amazzare? prego chi e il primo?
UN GROSSO SALUTONE ED UN BACIONE FORTE ALLE NOSTRE DUE PULZELLE CON SIMPATIA
CONNI E LUCIA
YANOMAMI YANOMAMI YANOMAMI YANOMAMI YANOMAMI
quando si dice mania di grandezza! ! !
 
V

Val

Guest
yano, ho potato l'ortensia come mi hai detto tu: via tutte le foglie e poi ho tagliato i rami a meta'.
Ti confesso che mi e' dispiaciuto molto perche' le foglie erano verdi e "vive".
La pianta per ora, come si dice dalle parti di Ancona, e'"brutta un bel po'", ma spero che il trattamento le faccia bene....
 
A

albertinik

Guest
imparare a scrivere yano?
beh era il mex meglio scritto da due mesi a queste parti ,comunque caro yano invidio la tua quasi incorruttibile placidita'nell'affrontare i "rimbalzini"del forum e ,questo e' un chiaro invito,se paghi piu della paghetta sindacale non e' che ti serve un giardiniere tanto poco preparato quanto amante delle piante?
 
Y

yanomami

Guest
Caro alberto, penso,ed ho sempre pensato, che le persone soddisfstte ,producono ottimi risultati,
non posso spiegarti in breve come ho ottimizzato i risultati, ma,ci sono, arrivato per gradi
tu dove lavori meglio
da un datore di lavoro che ti paga50 euro al giorno,che vede sempre il lato buono del lavoro,che ti insenga e ti forma
purchè,tu abbia voglia di lavorare,ed apprendere che pranza con te e che effettua le strategie di lavoro insieme a te
OPPURE
da un datore che ti paga il minimo, che ti fa fare orari impossibili,che pretende ,che ti ricatta, e che ti rompe quando fai errori,invece di spiegarti per farti capire ti dice che sei un ********* e che non capisci niente
IO,UN DATORE CHE MI DICE COSI gli rispondo per forzalavoro per lei,
poi certo che gli romp le corna,e me ne vado
anche chi non e preparato cioe semplice operaio prende di più,purchè abbia voglia di lavorare se no decade ogni cosa
questa e la mia filosofia,e poi i lavori fatti bene li fai una sola volta.
il prezzo e relativo
quindi come vedi e semplicemolto semplice,se tutti fanno come me forse si vivrebbe meglio
chissa ,alberto che non ci si incontri io a bologna vengo sovente
beh ora vado alavorare ciao
yanomami
 
B

Bre

Guest
Yano,
whatashiwa, Bre desu
(scusa non so come si scrive, ma so che vuol dire= ciao il mio nome e' Bre)

mi hai fatto ridere
non so cosa voglia dire l'ultima parola (kabate' ??) ma so che hai detto grazie

anch'io ho una ortensia che e' stata investita aime' dai tronchi della legnaia... alcuni rami si sono davvero frantumati e li ho dovuti tagliare al piede... ma scusa la domanda si possono fare talee dai rami rotti dell'ortansia? grazie

ciao - arigato' kosaimas (=grazie 1000)
Bre
 
A

albertinik

Guest
"tu dove lavori meglio
da un datore di lavoro che ti paga50 euro al giorno,che vede sempre il lato buono del lavoro,che ti insenga e ti forma
purchè,tu abbia voglia di lavorare,ed apprendere che pranza con te e che effettua le strategie di lavoro insieme a te"
dice yano,io ho lavorati cosi per 25 anni
poi,improvvivamente mi sono trovato inadeguato per la fuzione che mie era stata proposta,il èroblema e'che la mia inadeguatezza e' nata da una lotta intestina fra due dirigenti che non potendo colpirsi a vicenda colpivano i loro uomini,ed io ero uno di loro.....
delusione cocentissima e svalutazione delle nia capacita professionali ai minimi termini.
adesso mi occupo della gestione di un centro pasti,in pratica mi hanno tolto la torta e mi hanno lasciato le briciole....
OT terribile,scusatemi
 
Y

yanomami

Guest
certo alberto,hai compreso molto bene cio che intendevo dire, è ti capisco,nella situazione in cui sei nonè piacevole,ma cerca di vedere il meglio,loso, none facile,ma se riesci a sognare, e di quel sognolo rendi reale nei tuoi pensieri si, realizza,
ti parlo per esperienza personale
colui che non ha mai fallito,è colui che non ha mai tentato
sai ,il peggio che ti può capitare nellla vita,non è che finisca,
ma che non abbia mai inizio.
Non è riferito a te ,ma hai capito
IL sottoscritto ,prima di arrivare a quello che è oggi,e che vive come vuole lui e non come dicono gli altri ,e passato attraverso il fuoco e le ceneri molte volte

so che quello che scrivo ora non è inerente col forum,ma sono sicuro, che potrà aiutare,sia te che qualcun,altro, TI RINGRAZIO PER QUESTA OPPORTUNITÀ CHE MI DAI
certo è solo una goccia di quello che vorrei scrivere,ma tante piccole gocce riempiono il mare.

Ho barattato,la mia vitaper un centesimo
e la vita ,non ha pagarmi di più,
quantunque io pregassi alla sera, contando, le mie riserve.
Perchè la vita è un datore di lavoro giusto,
ti dà quello che tu chiedi,
ma, una volta fissata la paga ,
già..... nè devi sopportare il peso.
Ho lavorato per uno stipendio servile,
per poi capiresgomento,
che qualunque prezzo avessi chiesto alla vita,
la vita mi avrebbe volentieri pagato

yanomami
 
Y

yanomami

Guest
certo,val anche il brutto anatroccolo è cosi ,ma poi si traforma in cigno,abbi fiducia e vedrai tutto arriva per chi sa aspettare
sarà più forte ,più bella .più alta,insomma un ortensia con le palle.

per bre
Oh come che sai il gapponesesai,era che non voleve che si sapesse che conosco il giapponese
nhiiao vuol dire buon giorno, kabatè vuol dire buona sera il resto lo sai
si pronuncia così wààtashiwà soddisfatta?
Sì le talee si fanno devi solo fare alla base la punta di freccia lunga5-6- centimetri un po di ormone e terra molto sabbiosa al caldo
e dopo 2 mesi hai belle talee.
scusate il ritardo ma sono appena tornao dai festeggiamenti dellanniversario mio e di mia mogli, loso sono tre giorni che festeggiamo,credo che lo faremo anche domani sera ,andremoal ristorante giapponese,cerrto sushi e sashimi
beh io il giapo lo parlo quindi sono avvantaggiato
ciao
 
Alto