• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo d'inviti

garofano

Maestro Giardinauta
E la peppa!!Il vestito è bello,ma sarebbe stato bello anche se gli spacchi fossero stati meno profondi,ne avrebbe guadagnato di sicuro il buon gusto.La Salemi è una bella figliola,ma il vestito mi sembra esagerato
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... storia lunga e complicata.. anzi velocissima....
non ci sono più andata, qualche "qui quo qua" al lavoro

più una metà dal dentista cui han tolto un dentino....ed è solo l'inizio.... e io che non stavo molto bene, mi son fatta il WE e un paio di gg con febbre, settimana scorsa con iniezioni di antibiotici (ho provato a contrattare per avere le pillole ma il medico non ha ceduto..) ed esami vari.. 2 gg di digiuno assoluto!!!! diagnosi diverticoli inca...ati.... e un po' anche io... comunque mi sto sistemando pian piano :barefoot: molto pian piano, mi tocca pure camminare poco (nel senso che mi facevo dei giri di 8-10 km sul naviglio durante i we e mi han detto di stare sul leggero per un po')

c'è un motivo se quando mi chiedono cosa intendi fare.. rispondo.. te lo dico quando torno :D
meno mi organizzo meglio funziona il tutto

avevo scelto la camicia di cui sopra, più pantaloni blu scuro taglio jeans ma tela lucidamente opaca e avevo pure pettinato i capelli che erano lisci!!!!

mi scuso per aver scomodato mezzo mondo.. inutilmente :speechless:
 

miciajulie

Fiorin Florello
spulky, diverticoli ink... arrabbiati. argh, li conosco. pessima compagnia, tutta la mia solidarietà. statti tranquilla per un po', meglio lasciarli calmare. pat pat
 

garofano

Maestro Giardinauta
I diverticoli..ahia,li conosco bene:confused:,sono fetusi e rognosi...:cautious:mi dispiace molto,ti capisco e solidalizzo anch'io.Stai tranquilla,riposati, e,si,come ha detto giustamente Miciajulie,falli calmare.
La mise che hai scelto era molto elegante, perfetta,saresti stata benissimo(y).E va beh,dai,sarà,per un'altra volta,l'importante è che tu stia bene e recuperi presto la forma,così puoi riprendere le passeggiate.:V:V:V
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vedo che in tanti conoscono i diverticoli.....mio marito molto meglio di tutti voi,infatti ha dovuto togliersi 60cm d'intestino x colpa loro!!!Ed era solo il pezzo più mal messo che aveva,perchè li non è come tutti gli altri che hanno solo un tratto dell'intestino,interessato.....lui ha tutto l'intestino pieno di diverticoli!!!Adesso sembra un maiale squarciato...cicatrice che parte dal petto,circa in mezzo ai seni,e finisce giù giù,all'inguine!!!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ah,pero'!Non è una bella situazione!Immagino che debba stare scrupolosamente attento a quello che mangia e si senta più stanco.Ma avete sentito un chirurgo estetico,se si puo' fare qualcosa per migliorare la cicatrice?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
i miei sono solo arrabbiatini ma in fondo, a parte le problematiche del momento non è niente di grave

lorel solo a pensare a tuo marito mi prende un attacco di panico... ho avuto una paura tremenda per ogni iniezione, so che non è niente so tutto quel che si vuole.. ma la fifa fa 90 e io ero almeno a 150 di fifa!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche lui ci ha convissuto finchè ha potuto,poi una volta siamo partiti x le ferie al mattino e la sera ho dovuto ricoverarlo in ospedale perchè rischiava che si rompessero,perciò una peritonite,allarme rientrato,ma dopo circa un anno,stessa situazione.....e visto che eravamo a casa,si è fatto operare!!!E da notare che lui è uno che stà attento nel mangiare,non mangia frutta o verdura coi semini,sputa la buccia di entrambe,evita i cibi che possono infiammare l'intestino....però può capitare!!!Ormai sono anni che è stato operato,è stato contento di aver fatto l'operazione,almeno ora non ha più i dolori forti che aveva prima,ma è sempre in allerta perchè sà che potrebbe ricapitare!!!
 
Alto