Abbasso un po' il livello delle discussioni di questo periodo
Vorrei chiedere alle signore, ma anche ai signori nel caso sapessero rispondermi, qualche consiglio, sul Dress Code per un matrimonio
contestualizzo
venerdì si sposa un collega, a livello aziendale siam rimasti che si chiude prima e ci presentiamo per la torta, ore 18.00 circa
al confronto sul "come ci vestiamo" qualcuno ha caricato un po' sulla forma, qualcuno, indovina chi.. , ma non da sola, un po' meno
quindi ho pensato di "chiedere in giro"
la coppia ha quasi 30 anni
si sposano in un agriturismo cerimonia classica
andiamo al dopo pranzo, come dicevo, per la torta
leggo in rete.. il nero no il bianco no il vestito così.. la borsa cosà
ok la borsa shopper non è il caso... ma devo per forza coordinarla stretta alle scarpe?
cercherò anche di farmi i capelli decenti, evitando il solito "fuori dalla doccia me li asciugo a testa in giù e via andare"
.. sto invecchiando, 15 anni fa non mi facevo di sti problemi
il punto forte di discussione è stato, non troppo formali, ma assolutamente no i jeans....
perché? mi chiedo
.. attendo fiduciosa.. manca poco!!!!
Vorrei chiedere alle signore, ma anche ai signori nel caso sapessero rispondermi, qualche consiglio, sul Dress Code per un matrimonio
contestualizzo
venerdì si sposa un collega, a livello aziendale siam rimasti che si chiude prima e ci presentiamo per la torta, ore 18.00 circa
al confronto sul "come ci vestiamo" qualcuno ha caricato un po' sulla forma, qualcuno, indovina chi.. , ma non da sola, un po' meno
quindi ho pensato di "chiedere in giro"
la coppia ha quasi 30 anni
si sposano in un agriturismo cerimonia classica
andiamo al dopo pranzo, come dicevo, per la torta
leggo in rete.. il nero no il bianco no il vestito così.. la borsa cosà
ok la borsa shopper non è il caso... ma devo per forza coordinarla stretta alle scarpe?
cercherò anche di farmi i capelli decenti, evitando il solito "fuori dalla doccia me li asciugo a testa in giù e via andare"
.. sto invecchiando, 15 anni fa non mi facevo di sti problemi
il punto forte di discussione è stato, non troppo formali, ma assolutamente no i jeans....
perché? mi chiedo
.. attendo fiduciosa.. manca poco!!!!