• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempo di crescita

supersayan

Aspirante Giardinauta
salve a tutti. Avevo bisogno di un informazione......
circa quanto tempo ci mettono i limoni a crescere e cioè a diventare limoni utilizzabili, da quando si trasformano da fiori a limoncini???? Grazie:D :D :D

A

Aoife

Guest
devi avere moooooooolta pazienza, non so di che zona sei, ma io abito in montagna e logicamente i limoni fanno un pelino più fatica, sarebbero stati pronti da consumare verso la fine di agosto se il mio cugino pestifero non li avesse strappati e buttati via!:martello2 :mad:

cmq.. io ho comprato la pianta che aveva già i fiorellini... da maggio ad ora erano cresciuti i limoni!

ciao ciao!:eek:k07:

supersayan

Aspirante Giardinauta
sono di livorno,ma secondo te ogni quanto va annaffiato e quanta gliene va data? ciao grazie per il consiglio.....

Alto