• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempi Moderni di Barni

M

Mary74

Guest
Ciao , se non ricordo male , Bobino ha una Tempi Moderni.
La terrai in vaso o in piena terra?

O

Onsga

Guest
Piena terra e vorrei acquistarne almeno 4 visto che l'aiuola che devo riempiere è abbastanza ampia. Aspetterò Bobino.
Grazie

V

velvetstar

Guest
Eccola qui e pure qui, ma dal vero e' ancora piu' bella. Qualche anno fa ho cercato di averla, ma ho fatto l'errore di acquistare l'alberello che purtroppo non ha attecchito.
Mio padre ce l'ha, ma ha messo la poverina nel posto meno indicato: vicino ad altre rose molto vecchie, all'ombra e nel posto piu' umido del mondo. Nonostante tutto gli ha sempre regalato qualche fiore. Quest'anno sono riuscita a convencerlo a cedermela e voglio proprio provare a salvarla, anche se dovro' metterla in vaso.
Qualche d'un altro ha esperienza in merito?
A presto

spot

Maestro Giardinauta
Io ce l'ho!!! Ne ho postato la foto qualche tempo fà. Ha dei colori bellissimi. L'ho messa in vaso però penso che la sposterò in piena terra per permetterle di lavorare meglio.
Adesso è in piena fioritura per la quarta volta.
Te la consiglio sicuramente!
:Saluto:
paola

V

velvetstar

Guest
spot ha scritto:
Io ce l'ho!!! Ne ho postato la foto qualche tempo fà.
Ecco la foto di Spot. E' davvero bellissima. Non vedo l'ora che sia novembre cosi' mi potro' impossessare di quella di mio padre.
A presto,

O

Onsga

Guest
E' davvero molto bella. Grazie mi avete convinto! Inizialmente la rosa è di colore giallo?

spot

Maestro Giardinauta
Io la definieri gialla/arancione/rossa....
Alcuni boccioli partono con un arancione più tendente al giallo e altri meno. Insomma, è tutto un programma!!:D

Alto