Non preoccuparti.ora però mi preoccupa un pò le minime di domani e sabato 0 gradi
Quelle purtroppo non si bloccano MAI e purtroppo ne sono già invaso con altezze davvero non indifferenti!:squint:[l'unica cosa che mi preoccupa sono gli infestanti,ma probabile che anche loro con il freddo si blocchino,comunque della serie la s**** mi perseguita,oggi alle 12 le temperature erano sui 13 gradi ho dato un colpo di glifosate su alcune infestanti...risultato...alle 15 ha iniziato a piovere a dirotto......!!!!
tutto da rifare....
...... comunque verso fine mese come dice cigolo e si riparte! non vedo l'ora.. che noia l'inverno
No l'infestante no!!!! usa un diserbante!!!!!...sarei tentato di buttarci l'infestante foglia larga...
No, non sbagli. Più che altro ci vuole tempo prima che la pianta lo assorba per via fogliare.Ci vuole del tempo perché le ammazzi, o sbaglio?
.......sarei tentato di buttarci l'infestante foglia larga....
ops....:martello::martello:
volevo dire diserbante... ma con un bimbo che mi tira i pantaloni e una bambina che mi tartassa di domande a volte si sbaglia...
Certo carotare, e stendere 9 mc di sabbia in 3 giorni è un bel lavoro!devo carotare ma ho 700 mq.
pensavo appunto di farlo oggi visto che per tre giorni non dovrebbe piovere...
poi anti muschio e tra una cosa e l'altra arrivo a fine mese..
mi sono spiegato male.
questi tre giorni di bel tempo mi servono per dare il selettivo, cioè oggi lo do e poi in questi tre giorni fa il suo dovere.
la carotatura la faccio a fine mese.
la sabbia è sotto il telo.