• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

*Tea* 2010

Harry Potter

Giardinauta
... Tea, da infarto la tua rossa rampicante, ma che fioritura esagerata ti ha fatto?? :baf: oh mi dispiace ma è vero, la foto ti mette in ombra tutte le altre, seppure belle pure loro, dovevi farle un post "appost!"! :D

La Musteand Wood l'ho vista in fiera e mi sembrava, insieme alla Falstaff, il rosso più bello e profondo che c'era in giro... è molto profumata? Non riesco a ricordare quale avevo annusato per prima... chissà se qualcuno che le possiede entrambe può farci la comparazione di profumosità... eh? :rolleyes:

Complimenti ancora, hai un sacco di rose molto ben tenute :hands13:, e soprattutto vedo che sei anche una compagna vasarola come me! :eek:k07:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
... Tea, da infarto la tua rossa rampicante, ma che fioritura esagerata ti ha fatto?? :baf: oh mi dispiace ma è vero, la foto ti mette in ombra tutte le altre, seppure belle pure loro, dovevi farle un post "appost!"! :D

La Musteand Wood l'ho vista in fiera e mi sembrava, insieme alla Falstaff, il rosso più bello e profondo che c'era in giro... è molto profumata? Non riesco a ricordare quale avevo annusato per prima... chissà se qualcuno che le possiede entrambe può farci la comparazione di profumosità... eh? :rolleyes:

Complimenti ancora, hai un sacco di rose molto ben tenute :hands13:, e soprattutto vedo che sei anche una compagna vasarola come me! :eek:k07:


Grazie Harry!
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti :love_4:

La rampicante in questo periodo esplode sempre così e mi incanto a guardarla, tra l'altro ha anche un buon profumo!

La Munsteand Wood ha un profumo molto intenso e ho notato che dopo la pioggia si percepisce ancora di più :) non so dirti della Falstaff, ma sarei curiosa anche io di avere una comparazione :)

Grazie ancora!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Sono tornata e tra l'altro ho una carrettata di foto, ma le posterò un po'alla volta non temete!

Ali Dorate

100.jpg


031.jpg


055.jpg


083.jpg


Elizabeth Queen

080.jpg


031.jpg


Caprice de Meilland

168.jpg


188.jpg


008.jpg


043.jpg
 
Ultima modifica:

WhiteTulip

Aspirante Giardinauta
Bellissime Tea, complimenti!! la rampicante è mozzafiato, ma anche tutte le altre sono meravigliose! mi sono segnata i nomi di quelle che preferivo ma alla fine mi sono accorta che erano praticamente tutte!!! Bravissima che spettacolo!
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
WoW :love: .... hai delle rose ultrastupende!! non ci sono parole per descriverne la bellezza!! e come Helene devo dire che "l'anonima rossa" è moooolto affascinante!! :love: !! Complimenti e: :embarrass Beato te!! (devo dire che un po' ti invidio :D ma in senso buono però....non preoccuparti :lol: )
 
Alto