• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tappeto.......erboso.

gigino67

Florello Senior
guardate un po'.

01122007123kz9.jpg

ecco come si fa' ad avere un bel tappeto erboso.......basta lasciarlo su una sedia per una stagione intera......ed il gioco e' fatto.

Dovrei fare i complimenti a mia cognata....che lo ha ideato :storto:

( della serie: piu' disordinate e sporche di cosi'...si muore :martello2:martello2 )

N

ninfa77

Guest
guardate un po'.

01122007123kz9.jpg

ecco come si fa' ad avere un bel tappeto erboso.......basta lasciarlo su una sedia per una stagione intera......ed il gioco e' fatto.

Dovrei fare i complimenti a mia cognata....che lo ha ideato :storto:

( della serie: piu' disordinate e sporche di cosi'...si muore :martello2:martello2 )
:lol::lol:Correte a brevettarlo altrimenti qualcuno vi ruba l'idea:lingua:

silvia60

Florello
Sai che a prima vista sembrava una zolla di prato messa male? Invece è proprio un tappeto!
Però Gigino.....quanto sei criticone!Povere tua suocera e tua cognata!:martello2:martello2:lingua::lingua:

gigino67

Florello Senior
Sai che a prima vista sembrava una zolla di prato messa male? Invece è proprio un tappeto!
Però Gigino.....quanto sei criticone!Povere tua suocera e tua cognata!:martello2:martello2:lingua::lingua:

Sai forse sono un tipo...precisino e ordinato.....( ma non maniaco)..e a vedere certe cose...mi INNERVOSICOOOOOOOOOOOOOOOO:lol::lol:

E' da prima dell'estate che sia io che mia moglie le diciamo di toglierlo.....mi sa' proprio che lo dovro' fare io come del resto il 90% delle cose.cat:

Azz.............

silvia60

Florello
Sai forse sono un tipo...precisino e ordinato.....( ma non maniaco)..e a vedere certe cose...mi INNERVOSICOOOOOOOOOOOOOOOO:lol::lol:

E' da prima dell'estate che sia io che mia moglie le diciamo di toglierlo.....mi sa' proprio che lo dovro' fare io come del resto il 90% delle cose.cat:

Azz.............

Sappi che non sei il solo........

Alto