• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto tempo fa....in una galassia lontana lontana....

M

Mary74

Guest
Ari auguri !!!!
08.gif

P

polliceverdesbiadito

Guest
Ecco perché non trovavo il post!!!!
...si trovava in una galassia lontana-lontana-lontana...

E lontano è pure il tuo anno di nascita, VECIO :lol:

Auguroni Olly anche da parte mia (sempre in ritardo!) e spero che qualcuno ti abbia regalato un tagliaerba nuovo per poterlo distruggere dopo il soffio della candelina :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniela S.

Guru Giardinauta
crica ha scritto:
vediamo di far chiudere anche questo......:lol: :lol: :lol: :lol:
ciaociao
cri
naaaaaaaaaaa

Ma tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

RosaeViola

Master Florello
Ole...:confuso: ...ma tu quanti anni compi all'anno?
Son tre giorni che ti festeggiamo...:inc:
A' voglia lo spumante...correrà a fiumi...poi succedono cose brutte eh??? :ciglione:

Basta con 'sti festeggiamenti, poi quest'uomo così semplice e modesto :love_4: , questo buonuomo si monta davvero la testa.

Me pare il compleanno dell'Imperatore del Giappone...:fifone2:

Ammazza Ole...posso darti ancora del tu e girarti le spalle mentre mi accommiato da te o devo arretrare tenendo gli occhi a terra mentre ti chiamo Vostra Magnitudine? :embarrass

:lol:

RosaeViola

Master Florello
polliceverdesbiadito ha scritto:
E lontano è pure il tuo anno di nascita, VECIO :lol:

...ammazza Polli, che gentilezza d'animo...

Ma ci arriverai anche tu ehhh a sentirti dire che uno è vecchio... :burningma

Mah...che gioventù che c'è al giorno d'oggi...:lingua: :lol:

RosaeViola

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
ma non è che per festeggiare Ole ci siamo dimenticati del compleanno di qualcun'altro? :lol:

Il mio no...:hehe:
A me ci vogliono n'antri 4 mesi prima di compierli...prima di SENTIRMI DIRE DA CERTE GENTE (e non faccio nomi ma solo cognomi...un tale sbiadito) che sono VECCHIA!!! :lol:

Pollice...:lingua:

Alto