• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tantissimi auguri Marealto

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non importa quante candeline devi accendere ma come le accendi....
Vorrei che le accendessi con il sorriso sulle labbra e che ognuna rappresenti per te un anno indimenticabile.
Ti auguro che l'ultima candelina accesa sia quella che ti regalerà ciò che desideri.


compleannoc012.jpg
 

Max77

Guru Giardinauta
Tanti tanti auguri di buon compleanno, Marealto!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Cioè ho usato il tuo Font?!!!!!!!!! :embarrass E' che io cerco di cambiare sempre Font negli auguri e questa volta ho usato il Lucida Sans Unicode!!!!!!! :embarrass

Oooooh! Ti perdono Max, perché sei tu! :D :lol: :love_4:

Marealto di Napoli...mangia una sfogliatella per me ti prego...quanto era buona! :food::love: :love_4:

...è non dimenticare il caffè 3C! :D
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
@ Piera grazie per quello che hai scritto !!!
Ragazzi!!!! mi fate commuovere!!!! Grazie infinite!!!

Marco ho rimandato i regali di 1 mesetto circa visto che Padova si avvicina e saremo li con la mia dolce metà!!! ho già la lista pronta :D

@lili non mancherò di dedicarti una sfogliatella!!! mentre di 3C da questa mattina siamo già a 3 :D

@Silvietta Grazie :D:D:D:D ti farò vedere le foto della mia aria persa quando andrò a Padova, sarà un'altra giornata Elettrica!!!

@ giuseppe Thisismich Max77 giulia67 Grazie di cuore!!!
 
Alto