• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti teneri amici pelosi!!!

Emy72

Giardinauta
Vi presento alcuni dei miei tanti amici pelosi,la mia vicina viene a nutrirli 4 volte a settimana,e ora finalmente cominciano a fidarsi di me,perciò vengono a mangiare anche nel mio cortile:

Ciko,6 mesi,sterilizzata da una settimana

IMG_1905.jpg


La mamma Nikita (ha un caratterino...:eek:)

IMG_1908.jpg


Il fratellino Billo,un amore:love:

IMG_1927.jpg


IMG_1965.jpg


Mamy,una delle gatte anziane

IMG_2113.jpg


Il Gatto Connie,un coccolone pasticcione adorabile :love_4:!!!

IMG_2132.jpg


IMG_2138.jpg


segue...
 

Emy72

Giardinauta
E per finire,qualche foto di gruppo (in tutto i mici saranno una trentina,qui ce ne sono alcuni) durante i pasti,ognuno vuole mangiare nei piatti degli altri,anche se il cibo è lo stesso :confused:...
Ma si sa, "l'erba del vicino è sempre più verde":lol:!

IMG_2120.jpg


IMG_2140.jpg


IMG_2144.jpg


:Saluto:
 

Emy72

Giardinauta
Anch'io li adoro,giorno dopo giorno sto imparando a conoscerli sempre meglio,ognuno ha il suo carattere,il suo modo di fare... molti non si fanno avvicinare perchè ancora diffidenti,ma piano piano le distanze si accorciano...sono creature meravigliose,affascinanti e misteriose!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima Ciko ma anche gli altri!Sono davvero belli!ciao ciao
 

thuya

Florello
Ciko è davvero bellissima, con i ciuffetti sulle orecchie!!!!

si assomigliano davvero tanto!! mica facile riconoscerli! Brava Emy!
 

Emy72

Giardinauta
Ciko è davvero bellissima, con i ciuffetti sulle orecchie!!!!

si assomigliano davvero tanto!! mica facile riconoscerli! Brava Emy!

All'inizio per me era davvero difficile riconoscerli,adesso ormai non più,ognuno di loro si differenzia per un piccolo particolare,una striatura diversa,una macchia sul musetto,anche solo lo sguardo...
I gatti grigi qui sono davvero tantissimi,ma con il tempo si impara a distinguerli!:eek:k07:
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
sono davvero molto molto belli..
I gatti sono creature affascinanti, io ho una vera passione per questi dolcissimi a-mici.
Bravissime voi che li curate e soprattutto li sterilizzate.
 

Emy72

Giardinauta
Stamattina finalmente sono riuscita a fotografare anche Milky,la sorellina di Billo e Ciko! :eek:k07:Lei è più schiva degli altri due,ma piano piano sta cominciando ad avvicinarsi,con mooolta calma!

Eccola

IMG_2146.jpg


IMG_2147.jpg


:)
 
Alto