Eccomiiii! Un salutino veloce visto che mi collego a scrocco. Mentre aspetto il mio turno per una mega vaccinazione, racconto brevemente ciò che ho già raccontato ad Orty (e spero abbia smesso di ridere).
Sabato mattina mi sveglio prestissimo sbuffando e pensando che avrei potuto farlo per andare a masino e non per aspettare il falegname.
Appuntamento alle 7.30 arrivo 8.30, e già lì….cat:
Mentre spiego che la portafinestra non si apre arriva la chiamata di una mia collega che dice: “prima di venire a scuola passa in cartoleria e prendi i cartoncini di tutti i colori, non ce ne sono più”.
Io: “ok passo… no aspetta, lunedì entro alle 8.00 e a quell’ora è ancora chiuso”.
“Lunedì? Ehi tonta servono subito, a d e s s o.
Mi viene un colpo: 20 ottobre-festa d’autunno a scuola. 20 ottobre-falegname in casa.
Come una disperata cerco i miei, mia sorella, mia nipote, insomma qualcuno che potesse rimanere qui a casa.
Arrivo a scuola alle 9.30, parcheggio, scendo dalla macchina, chiudo, mi do una botta in testa, risalgo in macchina e corro dal cartolaio.
Le mie colleghe già cercavano il numero di telefono di “chi l’ha visto”
Comunque la festa è stata un successo, la nostra postazione ha registrato il tutto esaurito e la portafinestra si apriva anche prima dell’arrivo del falegname, solo che non avevo capito una mazza :fischio:
In attesa che mi mettano il numero civico e che la telecom mi metta la linea non mi resta che pensarvi :love_4::love_4: