• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanti dubbi!

M

marcy

Guest
ciao a tutti! ho un po' di domande da porvi...avevo delle belle verbene di vari colori..dopo la prima fioritura, tolti i fiori secchi, aspettavo la seconda. invece i rami hanno sempre più foglie secche o gialle. non vedo insetti. che puo' essere? possibile che la mimosa mi fiorisca di nuovo? e' piena di palline che man mano si aprono! non è strano in questa stagione? aveva gia' fiorito in marzo! nei garofani nani quei puntini marroni sulle foglie vicini vicini che potrebbero essere? e i fiori sono scoloriti! so che dovevo chiedere qualche altra cosa..non mi viene in mente! alla prossima e grazie per le risposte! :eek:
 
Alto