• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguriiii a FAX!!!

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
paolaas ha scritto:
nuvolaxxx ha scritto:
Fra poco faremo gli auguri con i manifesti murali :D . Però sono carini
Hai ragione, scusate la megalomania, è che avevo questa dimensione e non ho la più pallida idea di come si riduce (è già stata dura riuscire ad inserirla!!!!!)

Io scherzavo....:lingua:

si riduce con paint (programmino incluso in windows), clicchi su immagine , allunga/inclina e nelle finestrelle inserisci un valore uguale sia per orizzontale che verticale... Facile facile se mai ti dovesse servire..Ciao ciao
:Saluto:

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Sono la solita....

Un giorno che non mi collego... e tu, che fai ?, mi vai a compiere un tot di anni!!!? Arrivo sempre in ritardo.(sono lenta, non lo sapevi?)..
Comunque auguri al mio "guru" preferito:love_4: .
:hands13: :hands13:
Abe.

spadino

Giardinauta
.....con un goirno di ritardo.......

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
................................già mangiata la torta:food: ?

Linton

Maestro Giardinauta
AUGURI!!!!!

torta.gif

luckybamboo

Florello Senior
ma si può sapere eprchè vi ostinate a compiere gli anni di sabato e domenica quando io non ci sono??:D :martello2

AUGURISSIMI FAX!!!!!!!!!! :froggie_r

amelia

Giardinauta Senior
auguri (...in ritardo...:embarrass ) da una tua assidua lettrice ed ammiratrice in materia di talee :love_4:

p.s. anche tu scorpione, eh?:eek:k07: ...caspita, siamo parecchi su questo forum!

Alto