• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tante troppe domande avrei...

didipollo

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13: tante troppe domande avrei...insomma prima di tutto ringrazio chi ha risposto e ancora risponderà alla mia ricerca di una cura x il melograno.
Come su detto ho tante domande in testa..allora il mio giardino è di 750 mq e si trova a in pieno sole.
C'è una palma bifida e bella alta che ha le foglie in parte ingiallite. Dobbiamo tagliare quelle in basso ? Ci sono alcuni fichi che sembra stiano bene mentre l'orto che abbiamo fatto noi mettendo pomodori, ravanelli, zucchini, fagiolini e insalata sta sando scarsi risulatati cioè all'inizio tutto sembrava ok e ci siamo deliziati con i prodotti della nostra terra ma poi c'è stato un aborto generale..con grande tristezza
Vorrei fare analizzare la terra e l'acqua del pozzo ma non trovo dove sia possibile farlo.
La stessa ASL non mi da informazioni.
Grazie ancora x la collaborazione e buon giardinaggio a tutti

Alto