• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tante bimbe... poco spazio per ritirarle, ma ...

S

SecoB

Guest
ho tante "bimbe" da ritirare, il mio sogno è una serra riscaldata..., ma per adesso tale rimane..., allora ho deciso di regalare loro una camera della mansarda.
che ne dite ? :ros: ho fatto bene ?
mixdipiante.jpg

naturalmente i termosifono spenti, temperatura giusta, molta luce, etc ...
:love_4: :Saluto: Secondina

V

veleno65

Guest
dico che sono fortunate ad avere una mamma come te,è una serra fredda perfetta

V

veleno65

Guest
mmmmmmmmm se solo non fosse una ghiacciaia ci metterei due poltrone per godermi beata un libro circondata da tanto verde....!

S

SecoB

Guest
per veleno

carissima veleno, guarda che non è una ghiacciaia, si possono sempre accendere un pò i termosifoni, non si danneggiano le mie bimbe e tu potresti goderti tutto il verde che vuoi, mia gradita ospite !!!
sullo stesso pianerottolo, c'è la camera di mio figlio, lui abita con la sua compagna ad Alba, vengono solo d'estate, quindi, ti aspettiamo !!! :love_4: Secondina

R

riverviolet

Guest
Seco!!!!!!! Managgia, avercela una stanza così e così luminosa!
Oh lo capisco il sogno della serra d'inverno, tutta bela costruita apposta, ma sai che ci farei con una stanza così, avendocela?

Già vedo orchidee scendere dal soffitto, pannelli ovunque, un umidificatore, :love:

Le tue belle bimbe, stano bene così, senza termosifoni, dale una carezza alle foglie da parte mia.

Alto