• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanta paura per Brici

decky

Florello Senior
Ale:love_4: leggo solo ora..mi spiace per Brici,vedrai che si riprenderà in fretta,e come hai detto tu è stata fortunata. Falle tante coccolette anche da parte mia :love_4:

yeye27

Master Florello
Forza Brici!!!...

Ale:love_4: :love_4: un abbraccio grande a Te e tante carezze a Brici perchè si dimentichi presto della brutta avventura!!:love:

:Saluto:
yeyè

*ALE*

Apprendista Florello
La cosa "positiva" e' che ora quando vede il cancello in movimento si allontana velocemente... Almeno lei ha capito la lezione dato che certi umani sono cosi duri di comprendonio.
Ale

R

riverviolet

Guest
Povera cucciolotta!!!! Fortuna che no le è successo nulla e che ha imparato a no avvicinarsi al cancello, ma che paura Ale che devi esserti presa!!

elsa!

Aspirante Giardinauta
Brrr....Ale, mi sono venuti i brividi!!!:eek:
povera Brici:) ! Spero tanto che stia meglio!!! :eek:k07:
un bacino sul musino :love_4: e tanti grattini dietro le orechie dalla zia Elsa!:love: :love: :love: :love:

M

mey1984

Guest
povero amore.. chissa lo spavento arrivata a casa?? dagli tanti bacini e speriamo che la bua sparisca

Ivana To

Aspirante Giardinauta
Un baciotto speciale :love_4: alla Brici, speriamo si riprenda al più presto! Povera cucciola, dev'essere stata davvero una butta esperienza!

F

fedorina

Guest
Si volevo anche io sapere come sta la piccola alla fine.. Spero bene..:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Si, tutto ok, abbiamo finito le pastiglie, il livido si sta riassorbendo anche se lei non vuole farsi tastare, lunedi ha fatto un controllo e secondo la veterinaria e' gia tutto guarito, il difficile e' tenerla lontana dal cancello, ha avuto paura solo i primi giorno ma ora ci va sempre in mezzo perche' sa che quando si apre o arriva uno di noi (e lei e' pronta a fare le feste) oppure si va a spasso... la mia paura sono anche le macchine. Forse dovremo mettere un ulteriore sbarramento piu' indietro in modo che lei non vada in strada e posizionare le fotocellule piu' in basso.
Ale

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Sono contenta per Brici :froggie_r
Però hai ragione a voler mettere delle protezioni,io potendo lo farei! Povera piccola,d'altronde lei vuole solo salutarvi,non si rende conto di correre dei pericoli...
Un bacione alla piccola! Ciao!

yeye27

Master Florello
Mitica Brici!!...........

Ale!!:love_4: .....sono proprio contenta che Brici vada alla grande!!!:hands13:
Fai bene a cautelarti, ma vedrai che non andra' piu' nel pericolo!!!...
Bacione grande e una supercarezza a Brici!!

:love_4:
yeyè

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Son felicissima di leggere che la piccola Brici sta bene! anch'io al tuo posto cercherei un rimedio per evitare pericoli, come spostare la fotocellula se è possibile , o una recinzione per evitare che esca nella strada..
tante carezze e baci alla piccola!!!!! :)

Isotta

Giardinauta Senior
Mamma mia Ale, leggo solo ora, che brutta avventura soprattutto per la piccola che deve avere avuto tanta paura e dolore, poi figurati tu come ti sei sentita!. Meno male che è finita bene, ma anch'io al tuo posto, potendo, metterei delle protezioni.
Un bacio a te e alla piccola :love: :love_4:

F

fedorina

Guest
Sono davvero sollevata...
Si magari converrebbe proteggerla di più, dalle macchine e "dal cancello" :hehe: dato che non riesce a fare a meno di farvi le feste, passando sopra alla brutta esperienza... Evidentemente vi deve volere molto bene... :love: :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Isotta ha scritto:
Mamma mia Ale, leggo solo ora, che brutta avventura soprattutto per la piccola che deve avere avuto tanta paura e dolore, poi figurati tu come ti sei sentita!. Meno male che è finita bene, ma anch'io al tuo posto, potendo, metterei delle protezioni.
Un bacio a te e alla piccola :love: :love_4:

Grazie, anche da parte di Brici che stamattina se ne stava tutta raggomitolata nella sua cuccia ... fuori pioveva e lei non ne voleva sapere di uscire, solitamente la mattina presto abbaia fortissimo finche non le apriamo la porta ma stamattina no....:love:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Cara Brici...come darle torto? Vuoi mettere l'aria e la pioggia a confronto di una bella cuccia calda?? :sleep2:
Che tesorino....tante coccoline da parte mia! :love_4: