.....dolori forti adesso non ne ha ma hanno detto che potrebbe essere peggio nei prossimi giorni...
Ciao Mari....non è per scoraggiarti,ma i prossimi giorni potrebbero venire fuori davvero più dolori...almeno per me è stato così.
Un mese fa,guidava mio marito e un neopatentato non ha rispettato il diritto di precedenza e ci ha tagliato di netto la strada,fortuna che mio marito andava piano sennò sarebbe stato un macello!!

Io ho riportato oltre al colpo di frusta,un bel po' di contusioni ,che sul momento, ad alcune, non avevo dato importanza e che invece la dott.ssa del pronto soccorso mi diceva di non sottovalutare....aveva ben ragione,visto che i giorni sucessivi avevo difficoltà anche a respirare!!!
Spero tanto che per Andrea non sia così e che se la cavi bene,anche se il collare è già una tortura

pensa che a me hanno dovuto metterne uno da bimbo,perchè la misura da adulto mi ci andavano dentro anche le spalle!!
L'importante è che non abbia niente di rotto e poi vedrai che tutto si risolve in poco tempo......
e tu basta pulire casa, che va bene così,riposati e stai con noi sul forum!!!

Ciao nuorinavirtuale :love_4:
un in bocca al lupo all'infortunato:Saluto

te l'ho detto vero che anche mio figlio sinchiama Andrea??

)
e a Te un abbraccione gigante
dalla tua suocerinavirtualeyeye