• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tamponamento

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie olly,speriamo,se facessero 24 ore su 24 di calcio problemi non ce ne sarebbero,con il calcio lui non si annoia mai(soprattutto se gioca la JUVE!):D

vedi che hai scelto il fidanzato giusto! la juventinità un requisito indispensabile:martello::lol:!

comunque, come ti ho già detto, mi dispiace per quello che vi è successo, ma l'importante è che non si sia fatto niente di grave. Poi siente anche dalla parte della ragione, quindi tutto si aggiusta!

Ieri il mio cuginetto si è schiantato:storto: con la moto. Per fortuna solo qualche escoriazione, ma moto praticamente distrutta:(...

lobelia

Florello Senior
Che pizza, proprio a Ferragosto! Vi auguro di risolvere tutto rapidamente e senza complicazioni, noi abbiamo aspettato due anni per un rimborso di un tamponamento allo scooter di mio marito e abbiamo pure dovuto mettere un avvocato...
In ogni caso riposatevi questo fine settimana e coccolatevi, l'importante è che non ci siano state conseguenze gravi.
Un abbraccio ad entrambi (permetti Mariska? E' puramente virtuale, non t'inquietare....)

PS: per quanto riguarda la Juve, mmmmh bhè, soprassediamo...ehm....

marica

Apprendista Florello
tranquilla lobelia:D

allora siamo arrivati prima delle 9 al pronto soccorso come ci aveavano detto ieri sera,abbiamo fatto le lastre,siamo tornati al pronto soccorso,ci hanno mandati in radiologia,poi di nuovo al pronto soccorso e infine dalla guardia medica per il certificato medico!!alle 13 abbiamo finito il tutto...
adesso l'ortopedico gli ha detto 15 gg di collare notte e gg(tranne quando si fa la doccia ovviamente),terapie e antidolorifici+cambio del collare e metterne uno rigido!!!!
dolori forti adesso non ne ha ma hanno detto che potrebbe essere peggio nei prossimi giorni,comunque a parte la stanchezza di entrambi(una mattinata su e giu' per l'ospedale e' un'agonia)il resto e tutto ok,quindi vi ringrazio di cuore tutti!

marica

Apprendista Florello
magari buon riposo,lui giustamente e' a letto io devo pulire casa che fa schifissimo,alle 18 arriva il ragazzo che lo ha tamponato,e alle 19 vengono a trovarlo una coppia di amici e si fermano per cena(fprtuna che lei porta qualche cosa da mangiare,io mi limito ad una pasta,stasera non ho voglia di cucinare:D)
grassie cara!

marica

Apprendista Florello
si helene sono abbastanza stanca anche perche' tornata a casa ho fatto un po' di faccende domestiche:),sul primo messaggio c'e' scritto tutta la mattinata lunghissima,ti ringrazio per l'interessamento sei carinissima!:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sì, lo avevo letto il messaggio, ma mi chiedevo se la serata con amici ti avesse ulteriormente stancata.
perchè tante volte gli amici fanno piacere, ma se si è già stanchi...
per fortuna che la tua amica ti ha portato qualcosa di già pronto!

marica

Apprendista Florello
no sono ancora da noi:lol:lei sta' giocando con il pc di andrea e lui e' con andrea che si giardano un film,abbiamo mangiato anche troppo:D:D:D:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
almeno tu ti sei divertita un po'. da me dovevano venire tutti gli amici per la grigliata e invece ha piovuto tutto il tempo e abbiamo dovuto rimandare. uffa, avevo proprio voglia di divertirmi un po'.

sarà per un altro giorno!

però c'è una piccola novità!

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Mariska conosco bene ormai la radiologia, è dal 2 luglio che ci bazzico ininterrottamente e ancora non ho finito. Purtroppo queste mie vacanze sono state in ospedale a causa della disorganizzazione degli ospedali e all'incompetenza di alcuni medici. Dispiace ammetterlo ma è così :)

yeye27

Master Florello
.....dolori forti adesso non ne ha ma hanno detto che potrebbe essere peggio nei prossimi giorni...

Ciao Mari....non è per scoraggiarti,ma i prossimi giorni potrebbero venire fuori davvero più dolori...almeno per me è stato così.
Un mese fa,guidava mio marito e un neopatentato non ha rispettato il diritto di precedenza e ci ha tagliato di netto la strada,fortuna che mio marito andava piano sennò sarebbe stato un macello!!:eek:
Io ho riportato oltre al colpo di frusta,un bel po' di contusioni ,che sul momento, ad alcune, non avevo dato importanza e che invece la dott.ssa del pronto soccorso mi diceva di non sottovalutare....aveva ben ragione,visto che i giorni sucessivi avevo difficoltà anche a respirare!!!

Spero tanto che per Andrea non sia così e che se la cavi bene,anche se il collare è già una tortura:eek: pensa che a me hanno dovuto metterne uno da bimbo,perchè la misura da adulto mi ci andavano dentro anche le spalle!!:lol:

L'importante è che non abbia niente di rotto e poi vedrai che tutto si risolve in poco tempo......
e tu basta pulire casa, che va bene così,riposati e stai con noi sul forum!!!:):):)

Ciao nuorinavirtuale :love_4:
un in bocca al lupo all'infortunato:Saluto:(te l'ho detto vero che anche mio figlio sinchiama Andrea??:D)

e a Te un abbraccione gigante
dalla tua suocerinavirtualeyeye

rootfellas

Florello
wella, mi spiace un sacco, che palle il collare.. per le visite.. se la le assicurazioni hanno i tempi piemontesi.. stai tranquilla che non correrai molto..

marica

Apprendista Florello
eh si yeye infatti,i medici lo hanno avvertito,adesso sembra stare bene,ma vedremo nei prossimi gg.
root il collare che ha adesso e' enorme sembra robocop :lol:adesso andiamo a comperare quello rigido:)
grazie suocerina(si,si mi ricordo che pure tuo figlio si chiama andrea:)
scappo che l'uomo da l collare e' pronto per uscire:D

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Mariska,
meglio fare dei giri e anche 1ooo in Ospedale che piuttosto altrove e l'hai capito!!!!!!
Certamente vi siete giocati un po' le ferie, ma tutto passa e speriamo il tuo moroso, anche s'e' giustamente inca...to, capisca che magari poteva andare peggio, per cuigli auguro una pronta guarigione, poiche' paghiamo le assicurazioni non certo per pagarle invano e che si faccia riparare i danni soprattuto non facendosi fregare dai periti e liquidatori.
Ciao e a presto Saverio

Danilis

Apprendista Florello
Fagli i migliori auguri e digli che è stato fortunato a non essere ricoverato in ospedale! :D Magari lo tira sù di morale ;)

Alto