• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tamponamento

marica

Apprendista Florello
ecco la novita' della serata:stasera mio moroso e' stato temponato,niente di grave il classico colpo di frusta e il paraurti della macchina nuova di 10 gg(ha 5 anni ma l'ha appena presa,una bellissima bmw..)ammaccato,pronto soccorso,ci hanno chiuso radiologia mentre eravamo li' e domani 1000 giri tra ospedale,guardia medica,e farmacie di turno..uff
lui per il momento come prima prognosi 8 gg di collare e 15 totali(per ora)a casa,
io :un uomo a casa inferocito perche' ha il collare e si annoia a stare a casa tutto il gg....
ecco questo e' quanto..:squint:
 

marica

Apprendista Florello
ovviamente mi dispiace uin sacco che ha male al collo e che e' insofferente,ma prevedo giorni movimentati e di corsa,ospedale,visite,avvocato,assicurazione ecc..:)
 

marica

Apprendista Florello
grazie geko,si niente di grave ma e' sempre una enorme scocciatura,se pensi che uno poi vuole solo stare tranquillo(e poi con sto' caldo con il collare...)e deve girare il globo per visite ed incartamenti...
 

Oleander

Guru Giardinauta
auguri di pronta guarigione all'uomo inferocito e annoiato in casa, magari può cotonarsi sul divano e godersi un pò di olimpiadi tra un sonnellino e l'altro :hehe:
 

marica

Apprendista Florello
auguri di pronta guarigione all'uomo inferocito e annoiato in casa, magari può cotonarsi sul divano e godersi un pò di olimpiadi tra un sonnellino e l'altro :hehe:


grazie olly,speriamo,se facessero 24 ore su 24 di calcio problemi non ce ne sarebbero,con il calcio lui non si annoia mai(soprattutto se gioca la JUVE!):D
 

Oleander

Guru Giardinauta
grazie olly,speriamo,se facessero 24 ore su 24 di calcio problemi non ce ne sarebbero,con il calcio lui non si annoia mai(soprattutto se gioca la JUVE!):D

la giuventuz gioca il 16 :froggie_r

il calcio penso possa vederlo su espn classic, oppure come ho fatto io ieri sera preso da un momento di nostalgia su you tube mi son visto na trentina di video dei gol più belli da maradona a george best :eek:k07:
 

yeye27

Master Florello
Mi dispiace tanto Marika....spero che il tuo fidanzato si ristabilisca presto e bene.
Con questo caldo si è più insofferenti a tutto,ma vedrai che con un pò di pazienza troverà il modo di passare il tempo senza annoiarsi troppo...
In bocca al lupo e
un abbraccione grande
:love_4::love_4::Saluto:

dalla tuasuocerinavirtualeyeye
 

marica

Apprendista Florello
campogiaggiolo
nicola
suocerinavirtuale
grazie dell'appoggio!
olly ieri sera la juve ha giocato e vinto(ovviamente)hihihi!
 

Lele85

Apprendista Florello
ecco la novita' della serata:stasera mio moroso e' stato temponato,niente di grave il classico colpo di frusta e il paraurti della macchina nuova di 10 gg(ha 5 anni ma l'ha appena presa,una bellissima bmw..)ammaccato,pronto soccorso,ci hanno chiuso radiologia mentre eravamo li' e domani 1000 giri tra ospedale,guardia medica,e farmacie di turno..uff
lui per il momento come prima prognosi 8 gg di collare e 15 totali(per ora)a casa,
io :un uomo a casa inferocito perche' ha il collare e si annoia a stare a casa tutto il gg....
ecco questo e' quanto..:squint:

il tuo boy ha 5 anni? interessante la cosa...eheh

comunque dai ..auguri di pronta guarigione. te non eri mica una di quegli utenti che aveva la wii? al massimo si diletta a videogame-are un pò....se no olimpiadi a manetta e amen :)
 

Lele85

Apprendista Florello
eheheh sisi avevo capito :D.
mi sa che tra poco stacco pure io. mi sono mezzo ammazzato prima....nella fretta di ritirare un bonsai perchè arrivava un ventaccio....ho preso dentro al braccio la maniglia della porta... un doloreeeee. ora ho messo un pò di ghiaccio quindi tra un pò stacco. :)
 

marica

Apprendista Florello
eheheh sisi avevo capito :D.
mi sa che tra poco stacco pure io. mi sono mezzo ammazzato prima....nella fretta di ritirare un bonsai perchè arrivava un ventaccio....ho preso dentro al braccio la maniglia della porta... un doloreeeee. ora ho messo un pò di ghiaccio quindi tra un pò stacco. :)


:storto:guarda lele,sta cosa che hai scritto








mi fa










morire dal ridere:lol::lingua:
 

Lele85

Apprendista Florello
eh come dico sempre...grazie graziella e grazie al caxxo....:lol:....oh giuro che mi stavo per ribaltare...ero cosi di fretta che a momenti non mi ribaltavo col cul.o per terra....sembravo un pesce che aveva abboccato all'amo....lasciam stare. io sono un campione nel prendere tutto....dagli spigoli alle maniglie, dalle ante aperte a tutto il resto. pensa che un anno fa, feci un passo indietro e non vidi che il forno era aperto....bhe mi sedetti sopra col mio dolce peso...naturalmente il forno si era spaccato. eheh. avevo rotto lo sportello di vetro e lo avevo quasi scardinato dal mobile. mentre spesso capita che quei babbi dei miei genitori e di mia sorella, visto che stanno sotto 1.60....lasciano le ante dei mobili in alto aperte oppure, lasciano le tapparelle cosi "alte" che sotto ci passano i nani. bhe capita spesso che mi sveglio la mattina, assonnato come sono e boooom.....testata contro le tapparelle. :D
 

marica

Apprendista Florello
uhahaha lele,il forno era spento almeno,mica ti sei ustionato le ch.iappe????
beh io sono la piu' babba di tutti allora che mi lascio da sola gli sportelli aperti e anche se sono una nana ci sbatto la testa e poi faccio modi fantozzi per non farmi sentire che urlo..
anche le tapparelle sono un classico io le tengo alla mia altezza e poi regolarmente il mio moroso ci sbatte la testa e si incazza!!!:lol:
vabbe' dai vado a nanna!notte lele!
 
Alto