io so invece che puoi taleare le rampicanti come bouganville,plumbago,passiflora,bignonia e in agosto pure il glicine.infatti io sto con le forbici in borsa,appena becco la pianta per strada...zac!e via...moltiplicatevi tutte!!!le talee devono essere semilegnose,mi raccomando!ciao e buon taleaggio...
io nell'auto di mia madre ho messo anche vasetti,dischetti di torba,cesoie,paletta,ormone radicante,tante bottigliette d'acqua
io nell'auto di mia madre ho messo anche vasetti,dischetti di torba,cesoie,paletta,ormone radicante,tante bottigliette d'acqua
Per la camelia fine estate quando il legno dell'anno sarà più legnoso usa l'ormone radicante liquido o in polvere perchè spesso l'attecchimento è basso, terra umida e non esporre al sole diretto.
Buona fortuna fiorentina se ci provi con la camelia k07:
:Saluto:
io la lavanda l'ho taleata diverse volte...prende sempre!prova,tanto che ti costa?troppo bello girare con le forbici dietro,pensavo di essere unica...e che faccia di corno che abbiamo:ferma,scendi,guarda di qua e di là e...zac!fatto....via,telaaaa!!ciao a tutti!
io ne ho due piccoline rosa che ho comprato l'anno scorso, perciò vorrei fare la posta a qualcuna di altri colori, tipo azzurre, bianche o rosa chiare... beh mi devo impegnare anche se è una pianta abbastanza comune... però è molto bella...
ulitimamente ho visto sul sito una pianta grandissima, una parte appoggiava su una ringhiera di ferro ed i fiori erano azzurri violacei, mentre il resto della pianta era rosa....