• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee

decky

Florello Senior
queste sono delle piccole talee che ho rubacchiato i giorni scorsi!!!
39.gif
speriamo che crescano!!!

coccinella40

Master Florello
Ciao Decky:love_4: Molto belline le piccole grassine:flower: :eek:k07: :hands13: ma la prima piantina è malata?' :confuso: Ha un fungo??:storto:

decky

Florello Senior
no,è solo mal ridotta!!!!!!!è un pezzetto che sicuramente avevano tagliato e lasciato per giorni,il risultato di una potatura per la quale la pianta madre sta ancora piangendo!!!!:cry: poveraccia l'hanno segata per evitare che togliesse luce alla casa,hanno fatto uno scempio!e il pezzetto che ho preso non è molto in forma,ma si riprenderà!!forse!

Danilis

Apprendista Florello
decky ha scritto:
poveraccia l'hanno segata per evitare che togliesse luce alla casa

Infatti la gente pianta senza pensare alle conseguenze, c'è una mia vicina che mise un albero di nataledavanti casa, l'ha fatto tagliare perchè era diventato enorme e toglieva luce, peccato :(

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Decky

Va che le "talee" delle cactacee si chiamano "polloni" :rosa: ......... ti modifico il titolo :eek:k07:

california

Florello Senior
Pat ha scritto:
Va che le "talee" delle cactacee si chiamano "polloni" :rosa: ......... ti modifico il titolo :eek:k07:

scusa pat, ma la talea è una cosa mentre il pollone è un'altra..io posso fare una talea anche con l'apice di un cactus..non per questo è un pollone:)

Pat

Membro dello Staff
california ha scritto:
scusa pat, ma la talea è una cosa mentre il pollone è un'altra..io posso fare una talea anche con l'apice di un cactus..non per questo è un pollone:)

...... visto che mi hai messo dubbi ho messo nuovo post per chiarimenti :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
california ha scritto:
p.s. ma quel micio ammicante?:lol:

[OT] ...... tu che sei "malizioso" lo vedi come ammiccante :martello2 ....... io che non sono "maliziosa" lo vedo come un ......"marameo" :lingua:

Alto