• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee o semi di Helichrysum petiolare

WinterLover

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! ^__^
volevo chiedervi un enorme favore. Sapete dove potrei trovare semi dell'Helichrysum petiolare? o meglio ancora delle talee? magari qualcuno di voi che sta mettendo i semi da parte potrebbe aiutarmi. Sono disponibile per eventuali scambi ^__^ questa pianta mi servirebbe per accostarla alle rose nei vasi, come suggeriscono in questo sito. In caso per eventuali altri accostamenti, consigliatemi pure ^__^

metto anche una foto della pianta cui mi riferisco :)

Helichrysum_petiolare_Select_Form1.JPG


vi ringrazio già in anticipo per le risposte!:hands13:
 

Alex81

Master Florello
non pensavo potessi riscuotere 'sì tanto successo con la tua richiesta...:lol: io cerco un po sul web ma non l'ho mai sentita!!
 

jp60

Giardinauta
A volte si trova in primavera. L'avevo quello verde l'anno scorso ma è morto con il freddo. Diventa abbastanza grande e un po prepotente. Nella foto si vede poco ma per me forse è troppo per un vaso con rose che già non amano i vasi.
 
Alto