• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di una rosa sconosciuta

lidia1809

Guru Giardinauta
L'altro giorno sono andata all'orto botanico e mi sono letteralmente innamorata di una rosa a 4 petali, rossa, molto profumata :love: :love: ....credo proprio che fosse rampicante!
Non so proprio che rosa sia :confuso: , un signore mi ha detto che dovrebbe essere la rosa Cocktail, in più gentilmente mi hanno permesso di prendere un paio di talee :love_4: .....spero che facciano le radici perchè non ne ho mai fatte da una pianta rampicante!
Se avete qualche suggerimanto da darmi sono qui tutta orecchie!!!!!!! :eek:k07:
 
V

veleno65

Guest
F03.jpg
VarietàCocktail ®FamigliaNoisetteOrigineMeilland UtilizzoRampicante NoisetteFormaSemplice, a MazziColoreRosso e GialloFiorituraContinuaProfumoDimensioni300


bravissima! facci sapere se riesci,per qualche dritta leggi le faq
 
Ultima modifica di un moderatore:

lidia1809

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
F03.jpg
VarietàCocktail ®FamigliaNoisetteOrigineMeilland UtilizzoRampicante NoisetteFormaSemplice, a MazziColoreRosso e GialloFiorituraContinuaProfumoDimensioni300


bravissima! facci sapere se riesci,per qualche dritta leggi le faq

Si, si veleno64 è proprio lei :hands13: ......non so perchè ma mi sono innamorata :love: di questa pianta! speriamo di riuscire a far fare le radici!
Grazie :hehe:
 
Alto