• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di Rosa ...... fatte in autunno ...

R

Roberta

Guest
Io ci sto vada per Milano!
In quale giorno di Maggio c'è l'Orticola?
Spero non il 19 perché ho una comunione!!!

Dai ho proprio voglia di associare un volto a tutti questi "profili" :D

PS: Andiamo in treno e torniamo con un camper affittato..che diventerà tipo fioriera ambulante!
;)
Ma tu Noor come farai?
Dovrai tornare in traghetto?! :confused:


[ 13-02-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]
 
C

chicca

Guest
Ehi, dite anche a me il giorno esatto?
Sto frequentando un corso e quindi ho sicuramente un week-end "inagibile" ( al momento non mi ricordo quale..), però sarebbe proprio una cosa carina!
Ciao a tutti!
 
C

Constance Spry

Guest
Argh, che dolore! tra Priola e fidanzato geloso, io non posso venire... :(
 
I

imported_Alberto

Guest
Il giorno esatto non lo sò, inizia Venerdi pomeriggio in genere la seconda settimana di maggio e continua fino a Domenica.
L'idea di fare una raccolta a Roma mi sembra splendida.
Adesso vedo di mandare uan e-mail a Barni per farmi dire qualìè la data esatta e poi vediamo il tutto.
Ripeto che ho a S.C. una camera matrimoniale, un cameretta ed u ndivano letto che metto volentieri a disposizione ovviamente.
Da S.C. non ci sono problemi perchè c'è un servizio di pulman efficientissimo ed in 40 minuti si è alla fermata della metropolitana da cui poi in 10 minuti di arriva ai Giardini di Via Palestro.
Appena ho notizie di informo.
 
I

imported_Alberto

Guest
Non ho sottomano un agenda ma l'anno scorso era il 14/16 di maggio.Verificate quando è il fine settimana in quel periodo.
 
R

Roberta

Guest
Alberto l'anno scorso il 14/16 maggio era di Lunedì/Mercoledì!
Ma non la fanno nel weekend?
Comunque quest'anno il secondo fine settimana di Maggio è 11/12.
 

Noor.

Giardinauta Senior
Dal Catalogo Priola 2001! Orticola -Milano 10-13 Maggio 2001. ;) Ma ci sono anche tante altre manifestazioni....
 
I

imported_Alberto

Guest
L'unica cosa certa è che è nel week-end ed inizia venerdi e termina domenica.
Vedrò di chiarire meglio
 
L

LuciaR

Guest
Dal sito de La Campanella: 10-11-12 maggio
Io conto di esserci, neonato permettendo. Magari vengo con Mitcha e Paola, che già ho conosciuto.
Connie, devi trovare il modo di venire. Il fidanzato, portatelo dietro, ma non è un appassionato di piante anche lui?

[ 15-02-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]
 
M

mitcha

Guest
:D :D :D ..Lucia mi hai fatto diventare "una e bina"...Paola e Mitcha c'est moi!...ti perdono solo perché so che sei in arretrato col sonno! ;)
Per Orticola in linea di massima ci sto, ma faccio fatica a prendermi impegni così a lungo termine!
Farò tutto il possibile per esserci comunque!
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Scusate se mi intrometto, visto che si parla di un argomento che può interessare molti e che non ha nulla a che vedere con l'oggetto (Talee di rose...), non sarebbe opportuno iniziare una nuova sequenza(tipo "incontriamoci all'Orticola")
Grazie
Pietro Puccio
 
R

Roberta

Guest
Grazie Pietro...io ci avevo provato...c'è infatti un mio messaggio anche per dare modo a tutti di sapere che stiamo organizzando questo incontro.
 
Alto