• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di cosa???

nenasere

Giardinauta
ciao a tutti.ho una carissima:baf: vicina che,nel bene e nel male e' molto attiva nel mio giardino,nel senso che ogni tanto si fa da sola qualche taleina...:martello2,ma ogni tanto invece di prendere si vede che mette qualcosa...ieri ho spostato un'aiuola e cosa c'ho trovato piantato sotto...le foto che allego...sono innestini...ma di cosa?sono curiosissima...il problema e' che la mia vicina adesso non c'è...e di solito poi non ci becchiamo mai...sapete rispondermi voi?ciao e grazie

Allegati

• GEMME..jpg
    GEMME..jpg
    101,7 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

steff

Florello
sembrerebbero talee di ortensia ...ma posso sbagliare !!!
è bello questo scambio ,torna anche utile per annaffiare quando ci sono le vacanze .

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si, anche a me sembrano ortensie, le foglie secche alla base lo confermano. Certo che e' strano, ma come mai si sente libera di "aiuolare" tranquillamente nel tuo giardino? non ci sono muri di recinzione o reti?

costateo

Maestro Giardinauta
Sì sono ortensie. Se avessi un vicino che pianta a mia insaputa ortensie nel mio giardino penso che alla prima occasione me lo mangerei vivo. Intanto perchè non sono proprio "piantine" e poi perchè le ortensie proprio le detesto....! :lol:

nenasere

Giardinauta
io i fiori li amo tutti..anch ese le ortensie non sono tra le mie preferite...comunque ho una ringhiera divisoria,ma con le mani ci arrivi bene li' dove le ha messe lei...a me da una parte fa anche piacere..ma metti che io quel terreno l'avessi preparato per altro?e va be...so' ragazzi...ciao a tutti.

nenasere

Giardinauta
piano piano stanno progredendo...non se radichino,ma non credo che per controllare dovrei toglierle dalla terra...vi posto una foto

Allegati

• X TECNOSAURO 001 (1&.jpg
    X TECNOSAURO 001 (1&.jpg
    99,2 KB · Visite: 55
Alto