salve!sono nuova...nel senso che ho scoperto questo sito ed è la prima voltache inizio a chiacchierare con voi.ho una grande terrazza da riempire di piante,in verità è già bella piena e tutta in fiore,ma come già sapete,noi pollicini sempre verdi non siamo mai sazi,allora per arricchire il nostro piccolo paradiso ci diamo sempre da fare...quale cosa più bella delle talee da far radicare per allevare nuovi esemplari?ho appena raccolto talee di rose di tutti i colori anche se non è periodo,di forsizia e di glicine.sapreste consigliarmi?vorrei provare a piantare le talee di rose in orizzontale,è vero che devo incidere dove ci sono i nodi e mettere l'ormone radicante?e per la forsizia e il glicine?va bene anche per loro l'ormone?ultima cosa:con l'ormone si deve innaffiare oppure no?sull'etichetta c'è scritto di non bagnare per alcuni giorni,ma se taglio pure le foglie,il rametto da dove trae un pò di vitalità?:confuso::confuso::confuso:baci a tutti,spero mi possiate aiutare:Saluto::Saluto::Saluto: