• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea riuscita

ellegi

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
l'anno scorso in inverno ho comprato due piantine di margherite/crisantemi l'arbusto è rimasto verde per tuttta l estate anche se non ha fiorito i miei figli giocando in balcone hanno staccato un paio di rametti così li ho ributtati in un po' di terra messa in una bottiglia con il tappo rovesciato beh sorpresa ha preso la talea perchè ha due belle foglioline verdi
che devo fare? adesso quando devo rinvasare????
non so se metterle in vaso più grande a ottobre visto che parliamo di INA pianta invernale che magari così in vaso da il meglio di se
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Se è un crisantemo dovrebbe fiorire tra un po non in estate.
Aspetta ancora per trasferire la talea in un vaso, purtroppo non indichi la tua zona climatica (oppure sono io a non conoscere la città di Balcone) è quindi difficile darti indicazioni più precise.
 
Alto